Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 25/02/2023

Concerto Dagger Moth

DAGGER MOTH live + opening act Vicky LeRoy | Alessio Niccolini & Ai Lati DJ SET

- Ingresso libero fino a esaurimento posti
- Dalle ore 19:00 aperitivo e cena + dj set | Cena su prenotazione tel - Whatsapp +39 0577 909181
- LIVE ore 22:00 + dj set
Dalle 19:00 per degli ottimi aperitivi accompagnati sempre da ottima musica. Cena con specialità locali, come la Gota Cotta di Colle, accompagnate da un buon calice di vino
I posti per la cena sono limitati, è necessaria la prenotazione -
Tel - Whatsapp +39 0577 909181 oppure scrivici in privato -

Dagger Moth è il progetto solitario di Sara Ardizzoni, trasversale chitarrista (per scelta) e cantante (per caso). Una specie di one-woman-band, con chitarra elettrica, voce ed elettronica, che miscela loop, noise e melodia in bilico fra caos e struttura. Oltre al solo-set Sara è attualmente chitarrista con i Massimo Volume e con Cesare Basile e Caminanti.
Il terzo disco THE SUN IS A VIOLENT PLACE esce il 3 ottobre 2022. Registrato e prodotto in solitaria fra le mura di casa durante i lockdown del 2020, vede il contributo di Fabrizio Baioni ai beats su tre degli otto brani. Il mix è stato finalizzato a distanza fra Ferrara e Berlino con Victor Van Vugt (già collaboratore in studio di Nick Cave, PJ Harvey, Beth Orton e molti altri - ). L'album è ascoltabile e acquistabile sulla pagina Bandcamp di Dagger Moth.
LISTEN: http://daggermothmusic.bandcamp.com - the-sun-is-a

i Info - 39 0577 909181
Evento inserito il 23/02/2023, visto 317 volte

Artisti in concerto

Dagger Moth

Sonar

Molinuzzo 3

Colle val d'elsa (SI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Località Molinuzzo, Gracciano

DA NORD >>> Autostrada A1 (Milano/Roma) uscita Firenze Certosa; Raccordo Autostradale Firenze/Siena - uscita Colle di Val d'Elsa Sud direzione Grosseto S.S. 541; dopo 4 km, oltrepassato il centro di Colle di Val d'Elsa e subito dopo essere entrati nella frazione 'Gracciano' troverete sulla destra l'indicazione per il SONAR.

DA SUD >>> Autostrada A1 (Roma/Milano) uscita Val di Chiana direzione Siena; oltrepassare Siena seguendo la direzione per Firenze Raccordo Autostradale a 4 corsie; uscire a Colle di Val d'Elsa Sud direzione Grosseto S.S. 541 (Strada dei Cappuccini); dopo 3 km, subito dopo essere entrati nella frazione 'Gracciano', troverete sulla sinistra l'indicazione per il SONAR.

http://www.sonarlive.it
Email:

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?