Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 04/02/2023

Nova Materia Concerto Kris Baha

Kris Baha 04.02, per T.E.C.A. Closing Party nell'ambito di Art City Bologna in occasione di Arte Fiera start 23:00_stop 05:30

KRIS BAHA_È passato molto tempo da quando Kris Baha ha scambiato la terra rossa riarsa e bruciante, il sole di mezzogiorno del paesaggio australiano per gli edifici brutalisti, di epoca comunista, i condomini e il cielo grigio ardesia di Berlino Est. Ora saldamente incastonato nella sua città adottiva, Baha è diventato famoso per uno stile di produzione a cui si ispirano visioni allucinatorie cotte dal sole e il ronzio industriale clandestino e rivestito di cemento della metropoli dopo il tramonto. Quando non canalizza gli spiriti musicali Baha rimane in agguato nell'ombra nello spazio del suo studio. Lì esegue mixaggi e mastering per artisti del calibro di Boys Noize, Boy Harsher, Red Axes, Die Wilde Jagd, MVTANT - Eppure sono le sue produzioni distorte e mutanti per le quali Baha è senza dubbio il più noto. Inibendo il proprio spazio sonoro tra industrial, EBM, wave, post punk, IDM dei primi anni '90 e krautrock.

A seguire:
- NOVA MATERIA electronic, industrial, coldwave, post-punk psychedelic tropical weird - Paris

- EVERY HYPNOTIC REVOLT_ @cesare.ehr Hypnotic Dub - Italy
- Raul Sanchez - Techno, EBM, Synthwave - Italy
- Presales limitate 15€ on DICE - SALTA FILA
- https://link.dice.fm/nDcSxbuoIwb
- Tickets disponibili in cassa dalle 23:00 del 04.02.23
Evento inserito il 02/02/2023, visto 294 volte

Artisti in concerto

Kris Baha

Tank Serbatoio Culturale

Via Emilio Zago, 14

Bologna

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?