Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 09/12/2022

Concerto Der Himmel

Tornano live in Friuli Venezia Giulia i Der Himmel, proponendo un best of del loro repertorio, una nuova formazione, ed il nuovo singolo in anteprima assoluta.
Prima e dopo il live ci sarà in consolle EleNoir, dj ed alternative model nota in regione per la sua accurata selezione Post-punk / Gothrock ed electro.

https://www.facebook.com/events/437485251798538
Evento inserito il 23/11/2022, ultimo aggiornamento del 24/11/2022, visto 385 volte (rate:2.44)

Artisti in concerto

Der Himmel

I Der Himmel sono una band proveniente dall'estremo nord-est d'Italia e il cui nome rivela esplicitamente la loro attrazione per le sonorità e le atmosfere mitteleuropee, nonostante i loro testi siano in inglese. Il loro sound ci riporta ai classici gruppi postpunk come Bauhaus, Joy Division e Christian Death, ma con un tocco contemporaneo, che li rende facilmente collocabili sulla mappa musicale e li mantiene comunque originali.

Nel 2012 i Der Himmel hanno pubblicato il loro primo album in studio "Memories Never Fade". Dopo un radicale cambio di formazione, nel novembre del 2013 registrano un album dal vivo nello storico Shelter Club di Milano, naturale conseguenza di lunghi tour in Italia, Svizzera, Germania, Austria e Repubblica Ceca.
Hanno condiviso palchi con band come Spiritual Front, Tying Tiffany, Diaframma, She Past Away, Soror Dolorosa, Red Lorry Yellow Lorry, Lebanon Hanover, Christian Death, Pink Turns Blue, Norma Loy e molti altri...

Al Parco

Via Giosuè Carducci, 19

Gradisca d'Isonzo (GO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?