Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 27/10/2022

Concerto Midge Ure

Midge Ure
- 27.10.22
- Magazzini Generali - Milano
- https://midgeurelive.lnk.to/voicevisions

Midge Ure annuncia due date italiane a ottobre nell'ambito del suo 'Voice and Visions' Tour: l'artista sarà mercoledì 26 ottobre al Viper Theatre di Firenze e giovedì 27 ottobre ai Magazzini Generali di Milano. Lo show della voce degli Ultravox ripercorrerà i momenti salienti degli album 'Rage In Eden' e 'Quartet' - in occasione del quarantesimo anniversario dalla loro release - oltre ad altri successi e brani senza tempo della carriera del cantautore britannico.
Il nuovo tour arriva in seguito la tournée '1980 Vienna / Visage' - che ha registrato il tutto esaurito nel 2019 e nel 2020 - con cui Midge e la sua Band Electronica hanno portato il disco di Platino Vienna in giro per il mondo.
Midge ha raccontato che - dopo il successo iniziale dell'album 'Vienna', il 1981 e il 1982, ovvero gli anni in cui con la band abbiamo pubblicato 'Rage In Eden' e 'Quartet', sono stati un'esplosione di creatività e di tournée che è terminata fin troppo in fretta: per questo non vedo l'ora di tornare a scavare nelle profondità di quei due album, per resuscitarne la struttura e la potenza creativa -
La Band Electronica in occasione del tour si trasformerà nell'India Electric Company, per fornire il proprio supporto con la sua combinazione di folk, world music e sonorità elettroniche.
Evento inserito il 26/05/2022, visto 676 volte (rate:1.94)

Artisti in concerto

Midge Ure

Magazzini generali

Via Pietrasanta, 14

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.magazzinigenerali.it

COME RAGGIUNGERCI / How to get there?
- MM3 (Yellow Line) stops Lodi T.I.B.B.
- Filobus n. 90 stops Viale Isonzo ang. Via Ripamonti

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?