GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mar 02/08/2022

Concerto Combichrist


flyer front
L’attesa sta per finire. Cinque giorni e Erocks Production riporterà i Combichrist!

Uno dei gruppi più popolari del movimento aggrotech, affiliato all’electro-industrial più inarrestabile e martellante, i Combichrist emergono dalla visione di Andy LaPlegua (Icon of Coil) e conquistano con artigli, fauci e un sound tanto selvatico quanto rifinito innumerevoli posizioni nelle classifiche più importanti del pianeta, seguite da contratti esclusivi, molteplici tracce nelle colonne sonore di «Devil May Cry» e di «Underworld: Rise of the Lycans» e un posto d’onore in palchi e festival metal da far impallidire chiunque. Senza dimenticare una serie di concerti sold out allo storico Madison Square Garden, collaborazioni con perfino Oumi Kapila (Filter) ed esibizioni al fianco di band dal rilievo dei Rammstein. Una band da non prendere mai sottogamba.

I Combichrist, accompagnati da Priest e Mimi Barks più un ospite speciale per serata, torneranno nel nostro Paese per due date esclusive fra pochissimo, pronti a smantellare Rock Planet e Circolo Magnolia senza pensarci due volte. Non fatevi sfuggire le vostre prevendite!

02 AGOSTO 2022 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate (MI)
Evento FB: https://facebook.com/events/s/combichrist-priest-mimi-barks-/11313475440...
Biglietti: https://dice.fm/event/628657b8c9864d0001c542f8

Evento inserito il 14/10/2021, ultimo aggiornamento del 02/08/2022, visto 790 volte (rate:3.00)
Artisti in concerto:
Legend Club
Viale Enrico Fermi, 98
Milano (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
angolo Via Camillo Sbarbaro

Come raggiungerci:
Da Monza Brianza: Prendere la Milano-Meda, proseguire sino a Milano entrando così in viale Enrico Fermi, Il Legend Club resta sulla sinistra all'altezza del civico 98, dopo i campi da calcio, superato il semaforo svoltare a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.

Da Milano: Superato piazzale Maciachini, proseguire in via Valasina sino a incrociarsi con il viale Enrico Fermi, svoltare quindi a sinistra e proseguire sino al civico 98, il Legend Club resta sulla destra dopo il ponte di acciaio.

Con in mezzi pubblici: Metropolitana Linea 3 (Gialla) fermata Affori Centro.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.