Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 31/07/2022

Concerto Youth of today

Dopo mesi di attesa, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono felici di annunciare la data degli Youth of Today!
Fra le colonne portanti dell’intera seconda ondata di hardcore punk straight edge, gli Youth of Today spiccano per il loro hardcore ricco di messaggi positivi e ritmi tanto incalzanti quanto elettrici. Un sound talmente magnetico da renderli il punto di riferimento di innumerevoli band sXe in ogni parte del pianeta, che ancora oggi fanno i loro omaggi a un gruppo che ha a dir poco scritto la storia.
Gli Youth of Today, che avrebbero dovuto suonare al Legend Club di Milano il 25 luglio 2021 ma si sono visti costretti a spostare la data a causa del Covid, saranno dei nostri il 31 luglio 2022 nello stesso locale, per recuperare una serata che non stiamo più nella pelle di vivere.
Ravvivate la vostra PMA, mettete giù la birra e unitevi a noi!
31 luglio 2022 | Legend Club, Milano
Le prevendite già acquistate saranno onorate alla nuova data
Evento inserito il 23/12/2021, visto 797 volte (rate:1.95)

Artisti in concerto

Youth of today (usa)

Legend Club

Viale Enrico Fermi, 98

Milano (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
angolo Via Camillo Sbarbaro

Come raggiungerci:
Da Monza Brianza: Prendere la Milano-Meda, proseguire sino a Milano entrando così in viale Enrico Fermi, Il Legend Club resta sulla sinistra all'altezza del civico 98, dopo i campi da calcio, superato il semaforo svoltare a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.

Da Milano: Superato piazzale Maciachini, proseguire in via Valasina sino a incrociarsi con il viale Enrico Fermi, svoltare quindi a sinistra e proseguire sino al civico 98, il Legend Club resta sulla destra dopo il ponte di acciaio.

Con in mezzi pubblici: Metropolitana Linea 3 (Gialla) fermata Affori Centro.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?