Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 27/07/2022

Concerto Patti Smith

Toccherà anche l’Italia, Patti Smith, con il suo tour mondiale in partenza da Knoxville, Tennessee, alla fine di questo marzo: la leggendaria voce di Chicago classe 1946 ha annunciato un concerto per il prossimo 27 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, nella Capitale, nell’ambito del festival Rock in Roma. L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 19, mentre lo show prenderà il via alle 21. I biglietti, già disponibili sulla piattaforma TicketOne, sono in vendita ai seguenti prezzi, che variano a seconda degli ordini di posto:

parterre: 35 euro + prevendita
tribuna centrale: 50 euro + prevendita
tribuna mediana: 45 euro + prevendita
tribuna laterale: 40 euro + prevendita
tribuna alta: 35 euro + prevendita

Per l’occasione Smith sarà accompagnata dal Patti Smith Quartet, composto da suo figlio Jackson Smith alla chitarra, dallo storico collaboratore Tony Shanahan al basso e dal batterista Seb Rochford.

Dopo il debutto al Big Ears Festival, l’artista sarà di scena nel Vecchio Continente prima nel Regno Unito tra il 28 e 29 maggio, poi nell’Europa continentale con - tra le altre città - date a Bruxelles, Amsterdam, Amburgo, Dresda, Berlino, Francoforte, Stoccarda, Barcellona, Monaco di Baviera, Praga e Vienna.
Evento inserito il 24/03/2022, visto 642 volte (rate:1.41)

Auditorium Parco della Musica

via Pietro De Coubertin

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.auditorium.com

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?