Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 23/04/2022

Paura Padana Concerto Nox Formaldehyde + Bruuno + Detune-X

Colorificio Kroen ospita:
PAURA PADANA COLLECTIVE
Il collettivo musicale e multimediale mantovano Paura Padana tornerà al Kroen sabato 23 Aprile con la loro formula caratteristica composta da elettronica martellante e noise punk. Chi ha partecipato alla scorsa serata sa già che il loro obiettivo è quello di scuotere i partecipanti e questa volta hanno alzato l'asticella venendo meno a pudore ed educazione.

LIVE:
Nox Formaldehyde è un corpo nudo vagante e violento che ti sbatte al muro e ti trafora le orecchie con un'elettronica distorta e malsana. Gli abbiamo chiesto una descrizione e si è definito così: "A leftover. Admire it. They are alone. Don't pity them. [ CH2(OH)2 CAS. 463-57-0 EINECS 207-339-5 ]"
https://ghostcity.bandcamp.com/album/amphisbaenia

BRUUNO è la conseguenza di un gesto impulsivo - Il progetto noise punk di Bassano del grappa sbarca per la prima volta al Colorificio Kroen portando quello che è uno dei sound più caratteristici del panorama punk alternativo italiano. Contano oltre una sessantina di esibizioni dal vivo in tutto il paese, tra cui una recente live session al Teatro Sociale autoprodotta dalla band durante il periodo di lockdown nel novembre del 2020 e che potete ascoltare al link per prepararvi a pogare.
https://www.youtube.com/watch?v=yWbFygDtbVo

Detune-X e' un progetto Rhythmic Noise Industrial nato nel 2004 da Stefano Rossello, fondatore dell'etichetta Rustblade Records.
Ha partecipato a famosi festival internazionali di musica industrial / sperimentale quali Machinen Fest e lo Slaghstroom di Berlino.
Ciò a cui assisteremo sarà un live potente con casse distorte e bpm impazziti per un dancefloor catartico e una preponderante dose di noise. Consigliamo dello stretching pre live e un ascolto a tale meraviglia.
https://rustblade.bandcamp.com/album/we-are-deaf

Cumulonembi è il collettivo DIY veronese a cui ci sentiamo più affini. Nasce dall'incontro di agenti atmosferici avversi e prende vita dalla negatività della situazione sprigionando forza con un live set che coinvolgerà tutti i membri del collettivo. A seguire prenderanno in mano la console per un dj set che non vi farà uscire dalla sala.
Qui potete trovare un recente loro mix: https://www.mixcloud.com - flexy-haus-06a-28032022-w -
Ingresso: 5 euro
Green Pass obbligatorio
Tessera AICS 21/22: 10 euro
Se hai sottoscritto da noi la tessera 20/21, ricevi la nuova in omaggio!
L'evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti.
TESSERAMENTO
Non sarà possibile tesserarsi direttamente in entrata.
L'ammissione a socio va richiesta entro le 17.00 del giorno dell'evento a questo link > http://bit.ly/2hKGLZR
COMUNICAZIONE RISERVATA SOCI AICS
www.colorificiokroen.it
Evento inserito il 21/04/2022, visto 546 volte

Artisti in concerto

Nox Formaldehyde

Bruuno

Detune-X

Colorificio Kroen

Via Antonio Pacinotti, 19

Verona (VR)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?