Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 21/11/2021
EVENTO ANNULLATO

Concerto Stranglers

ATTENZIONE
Siamo spiacenti di comunicare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19 e delle difficoltà negli spostamenti che ne conseguono, il tour degli Stranglers è riprogrammato per il prossimo anno. Purtroppo non è stato possibile riconfermare le due tappe italiane previste all'Estragon di Bologna sabato 20 novembre 2021 e domenica 21 novembre al Live Club di Trezzo sull'Adda (MI), che sono definitivamente annullate.
- I biglietti saranno rimborsati secondo le seguenti modalità:
- Biglietti acquistati online sui circuiti di vendita ufficiali: il rimborso sarà erogato automaticamente sul metodo di pagamento scelto in fase d'acquisto.
- Biglietti acquistati in punto vendita: il rimborso potrà essere ottenuto riconsegnando il biglietto al medesimo punto vendita presso il quale è stato acquistato entro e non oltre il 20 ottobre 2021.
Info: https://bit.ly/TheStranglers-Rimborsi


A due anni di distanza dall’ultimo tour nel nostro Paese, lo storico gruppo wave punk omaggerà il tastierista Dave Greenfield recentemente scomparso con il trionfale tour conclusivo dei The Stranglers. Jet Black, Jean-Jacques Burnel e Baz Warne riverseranno le lacrime e la tristezza di questo addio insieme ai loro fan nelle due uniche date italiane dell’European Tour 2021:
Evento inserito il 10/02/2021, ultimo aggiornamento del 01/10/2021, visto 917 volte (rate:1.59)

Live Club

Via mazzini 58

Trezzo d'adda

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.liveclub.it


Come raggiungerci
http://bit.ly/liveclubdovesiamo
Autostrada A1 milano-venezia uscita a trezzo sull'adda all'uscita del casello a destra subito dopo il ponte dell'autostrada a sinistra e siete arrivati.

Raggiuncici in auto:
Trezzo sull' Adda e' servita dalla Autostrada A4 Milano - Venezia, ed è facilmente raggiungibile da diversi punti della Lombardia. Prendere l'autostrada per Trezzo sull'Adda: usciti dal casello autostradale girare a destra, salire sul cavalcavia: scendendo proseguire verso la rotonda, girare a sinistra in Viale Lombardia, proseguire fino ad un'altra rotonda, girare ancora a sinistra in Via Mazzini, girare subito a sinistra per entrare nel parcheggio di fronte al Live Club, al numero 58. Per chi invece non utilizza l'autostrada, consigliamo comunque come riferimento il casello autostradale di Trezzo sull'Adda per raggiungere il Live Club.

Raggiungici senza auto:
Arrivare: Il Live Club è raggiungibile con i mezzi pubblici in orario pre concerto, grazie alla vicinanza della Linea Metropolitana MM2 fermata Gessate, collegata al Live Club con pullman Nordest trasporti Z310, fermata Viale Lombardia (200m dal Live); oppure la linea Nordest trasporti Z301 Milano / Bergamo (NordEst trasporti), che viaggia in autostrada e ferma a 200 metri dal Live.

Da Torino: autostrada A4 Torino - Venezia, uscita Trezzo sull'Adda.

Aeroporti:
Milano Bergamo Orio al Serio (23 km da Trezzo sull'Adda)
Milano Linate (34 km da Trezzo sull'Adda)
Milano Malpensa (75 km da Trezzo sull'Adda)
http://www.facebook.com/events/833498073435258/

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?