Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 20/11/2021
EVENTO ANNULLATO

Concerto Stranglers

ATTENZIONE
Siamo spiacenti di comunicare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19 e delle difficoltà negli spostamenti che ne conseguono, il tour degli Stranglers è riprogrammato per il prossimo anno. Purtroppo non è stato possibile riconfermare le due tappe italiane previste all'Estragon di Bologna sabato 20 novembre 2021 e domenica 21 novembre al Live Club di Trezzo sull'Adda (MI), che sono definitivamente annullate.
- I biglietti saranno rimborsati secondo le seguenti modalità:
- Biglietti acquistati online sui circuiti di vendita ufficiali: il rimborso sarà erogato automaticamente sul metodo di pagamento scelto in fase d'acquisto.
- Biglietti acquistati in punto vendita: il rimborso potrà essere ottenuto riconsegnando il biglietto al medesimo punto vendita presso il quale è stato acquistato entro e non oltre il 20 ottobre 2021.
Info: https://bit.ly/TheStranglers-Rimborsi

THE STRANGLERS
European Tour 2021
Sabato 20 Novembre 2021
Bologna, Estragon - via Stalingrado, 83
Inizio concerti h. 21:00
Posto unico: € 30,00 + prev.
Domenica 21 Novembre 2021
Trezzo sull'Adda (MI), Live Club - via Giuseppe Mazzini, 58
Inizio concerti h. 21:00
Posto unico: € 30,00 + prev.


Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Dopo oltre quarantacinque anni di carriera, gli Stranglers proseguiranno in Europa il loro ultimo, trionfale tour per onorare la memoria del tastierista e membro fondatore Dave Greenfield, mancato lo scorso maggio a causa di complicazioni derivate dal COVID. Il tour toccherà l'Italia per due tappe: sabato 20 novembre 2021 all'Estragon di Bologna e domenica 21 novembre al Live Club di Trezzo sull'Adda (MI). I biglietti saranno disponibili sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dalle 10 di mercoledì 27 gennaio. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
I primi album della band - Rattus Norvegicus, No More Heroes e Black and White, pubblicati in un arco di tredici mesi - conquistano velocemente il pubblico e decretano il successo degli Stranglers grazie agli inni punk Something Better Change, No More Heroes e Peaches e agli opening dei tour inglesi di Ramones e Patti Smith. Negli anni seguenti la band decide di allontanarsi dall'ala più ortodossa per dirigersi verso un sound più melodico e meno aggressivo, dando vita a una discografia che conta ben 17 album in studio nonostante diversi cambi di formazione.
Prima della dipartita di Greenfield, la band era al lavoro sulla registrazione di un nuovo album ancora senza titolo, che verrà presto dato alle stampe per ricordare l'amico perduto.
www.thestranglers.co.uk
Evento inserito il 10/02/2021, ultimo aggiornamento del 01/10/2021, visto 967 volte (rate:1.48)

Estragon

via stalingrado 83

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto:
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall'uscita, sulla destra trovi l'ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall'ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!

In Treno e Autobus:
1) Prendere la linea n°25 fino alla fermata Parco Nord e proseguire all'interno del Parco fino all'Estragon (a piedi 500 mt. circa)
2) Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA' di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall'ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa)
http://www.estragon.it
Tel: 051323490

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?