Home > Calendario > Dettaglio evento
da venerdi 25/06/2021 a venerdi 30/07/2021
ogni venerdi

DJ set Killing Moon

Lo storico dj set new wave del Blah Blah avvolge i venerdì sera dell'estate targata Sun of a Beach presso lo Spazio211.

Dopo il lungo periodo di lockdown e coprifuoco, finalmente riparte la storica serata new wave del Blah Blah che avrà sede per tutto il periodo estivo nel giardino dello SPAZIO 211 durante il festival "SUN OF A BEACH VOL III".

Moltissime saranno le novità all'interno dell'area, dalla programmazione live, area food & drinks, art garage e intrattenimento di ogni tipo

Ogni venerdì dalle ore 18:00 fino a chiusura

► dj CLEAN PEE

► dj TOPAJAY

( 100% new wave )

Il giardino di Via Cigna 211, grazie alla confluenza delle esperienze degli storici club di Torino sPAZIO211 e BLAH BLAH, dal 18 giugno al 26 settembre torna a farsi palcoscenico aperto a tutta la Città, proponendo uno sguardo nuovo ed insolito sulle geografie e le storie del passato, del presente e del futuro, attraverso una programmazione quotidiana che, oltre all’esibizione delle punte di diamante del panorama artistico nazionale, vedrà intervallarsi concerti acustici, letture di prosa e poesia, proiezioni ed esposizioni di arte visiva, per ritrovare insieme ciò che sembrava andato perduto.

Una grande arena spettacoli da 600 posti in cui assistere in sicurezza agli oltre 20 grandi eventi - alcuni dei quali vedono anche una inedita collaborazione con altre affermate realtà culturali torinesi (tra cui Off Topic e Hiroshima Mon Amour) - che vedranno alternarsi leggende della scena musicale underground italiana ed internazionale (TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, PUNKREAS, BOLOGNA VIOLENTA, BACHI DA PIETRA, ASSALTI FRONTALI, CYBORGS, OVO, UOCHI TOCHI, LILY REFRAIN, ROCK'N'ROLL KAMIKAZES, THE GOOD FELLAS e tantissimi altri), esponenti tra i più estroversi della nuova leva cantautorale ed elettronica, performance degli interpreti della stand up comedy e del mondo della magia e dell’illusionismo, senza trascurare le proposte dei giovani artisti emergenti.

La spiaggia urbana dove godersi momenti di evasione a km 0, dove sorseggiare i cocktail dei nostri bartender o godersi le proposte culinarie, che pescano tra la tradizione romana e quella piemontese, del nostro punto ristoro.

Tutto sempre condito dall’atmosfera e dalle selezioni artistiche e musicali che da oltre vent’anni rilasciano l’ossigeno di cui si nutre sPAZIO211.
Evento inserito il 17/06/2021, visto 549 volte (rate:0.97)

Spazio 211

Via Cigna, 211

Torino

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?