Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 19/06/2021

Classica Elettronica Fantastica Concerto Phase Trio

Dopo aver attraversato gli angoli più interessanti di Milano, Classica Elettronica Fantastica torna al Castello Sforzesco per un concerto mozzafiato, ideato e commissionato per l'occasione, dedicato ai Kraftwerk, la band che ha scritto alcune delle pagine fondamentali della musica degli ultimi 50 anni.
Il geniale Phase Duo accompagnati da Daniela Savoldi reinterpretano alcuni dei capolavori dei Kraftwerk trasportandoli in un universo parallelo dove la musica classica incontra i suoni dell'elettronica contemporanea! Immaginate "The Robots", "Pocket Calculator", "The Model" tradotti in una lingua neonata fatta di violino, violoncello, monochord, tastiere ed effetti: questa è la magia che scandirà il ritorno della musica a Milano.

- lineup:
21:30 Intro
22:15 PHASE TRIO pres. KRAFTWERK RECOMPOSED

TICKETS - bit.ly/cefcastello-tickets

MUSICA IN SICUREZZA & SOSTENIBILITÀ:
Durante l'evento verranno seguiti tutte le misure anticontagio in ottemperanza alle norme vigenti volte al contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19:
- La sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale durante l'evento. Supervisione delle misure di distanziamento nelle fasi di ingresso e uscita del pubblico. Il servizio bar e ristorazione sarà garantito nel rispetto delle misure previste dalla legge
- Misurazione della temperatura corporea, impedendo l'accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 - C.
- Utilizzo obbligatorio di idonei dispositivi di protezione individuale
- Pulizia e igienizzazione delle aree camerini, platea e strumentazione tecnica di palco prima e dopo l'esibizione
- L'evento è una manifestazione plastic free anche grazie alla collaborazione con AMAT e Legambiente. Invitiamo il pubblico a raggiungere l'evento con i mezzi pubblici, a piedi o con i molteplici servizi di micromobilità che offre la città.
Evento inserito il 10/06/2021, visto 455 volte

Artisti in concerto

Phase Trio

Castello Sforzesco

Piazza Castello

Milano (MI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?