GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 19/09/2020

Farewell to summer - punk/hc/doom night
Concerto Methedrine + Riot squad + Meifu


flyer front
Ormai è giunta l'alba dell'autunno: è il momento giusto per riportare un po' di glorie della scena punk/HC italiana in (più o meno) nuove formazioni, con le loro alte frequenze, nel giardino del Next Emerson.


Da Pordenone:

HC/punk/metal
(ex Upset Noise + ex Daltonic Outcry)


Da Ferrara:

HC
(ex Impact+ ex Overdrive Banzai)


Da Firenze:

doom/psichedelia
(facce amiche in una nuova formazione)


Dalle 20 apericena
I concerti iniziano - alle 21!


LEGGI QUI >
All'inizio di marzo, valutata la situazione sanitaria che stavamo vivendo, il NextEmerson ha deciso di sospendere temporaneamente tutte le attività all'interno del proprio spazio. E' stata una decisione difficile, ma lo spirito con cui l'abbiamo fatto e' stato lo stesso con cui adesso decidiamo di riaprire. Prima di tutto, e sopra ogni altra cosa, il NextEmerson vive per prendersi cura l'uno dell'altra. Non aspettiamo regole dalle istituzioni, ma ce le diamo noi stessi, a volte anche più stringenti, ma scelte e valutate insieme.
Per questo, al momento della riapertura, abbiamo deciso di darci delle regole che vi chiediamo di condividere. Sono il frutto del nostro confronto, delle nostre discussioni e della nostra sensibilità siete tutte e tutti invitati a contribuirvi partecipando alla nostra assemblea settimanale il martedì alle 21.30.

Non date per scontato che chi vi sta accanto abbia la stessa vostra serenità nel viversi i rischi sanitari legati a questa pandemia. Se voi vi sentite tranquille e a vostro agio, le altre persone potrebbero invece avere mille motivi per non esserlo, cercate di non prevaricarle e fate attenzione ai segnali che vi vengono dati.

Abbiate cura degli spazi del NextEmerson e delle persone che quotidianamente lo vivono. Aiutateci a tenerlo pulito, non lasciate in giro la vostra spazzatura, non fate cose che potrebbero metterlo a rischio.
Sentitevi responsabili per voi, ma anche per chi vi sta accanto o per chi verrà domani. Alcune pratiche di buon senso e di igiene sono onestamente utili e richiedono poco sforzo.
Leggete i cartelli che lasceremo in giro, vi spiegheranno come abbiamo deciso di comportarci nel pratico.

Evento inserito il 17/09/2020, visto 173 volte
Artisti in concerto:
Methedrine (it)
Riot squad (it)
Meifu (it)
CSA Next Emerson
Via di Bellagio, 15
Sesto Fiorentino (FI)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs