Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 16/01/2019

Concerto Casualties

I The Casualties sono decisamente una vera e propria istituzione del punk Americano dal oltre 25 anni, da quando nei primi anni ’80 la band di New York iniziò a muovere i primi passi. La band street-punk per eccellenza può vantare sulle proprie spalle una miriade di tour che li ha visti suonare letteralmente in ogni angolo del pianeta in supporto dei 9 album in studio, pubblicati sul storiche label come Side One Dummy, Tribal War Records, Eyeball Records e molte altre. La band vanta varie partecipazioni al Vans Warped Tour, uno dei festival itineranti più importanti negli USA, e tour in supporto di leggende come The Exploited, GBH, Circle Jerks, Flogging Molly e molti altri. La storia recente della band, esattamente nel Luglio 2017, ha visto la rottura con lo storico cantante Jorge Herrera, ma di comune accordo con Jorge stesso, gli altri componenti hanno deciso di andare avanti, ingaggiando così David Rodriguez, già cantante dei Krum Bums. Con il nuovo cantante, i The Casualties hanno registrato un nuovo album che ha visto la luce lo scorso Ottobre, e dal titolo “Written in blood” che ancora una volta ha sancito che i The Casualties sono tra gli ultimi paladini dello street-punk mondiale.

Facebook: https://www.facebook.com/TheCasualties/

Evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/529758460837844
Evento inserito il 08/11/2018, visto 1111 volte (rate:1.87)

New! Ideal

Viale Piemonte, 10

Magenta (MI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?