Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 16/12/2017

Licht und Blindheit (...the last?) Concerto Nomotion

Dopo i laser e i neon della divertentissima serata Synthastic, la band che Licht und Blindheit ospita a dicembre spegne tutte le luci. Chissà, forse accenderà qualche lume a petrolio.
Il mondo dei bravissimi Nomotion non può essere limitato all'etichetta "dark": è fatto di racconti cupi, lyrics da brivido, arrangiamenti che ricordano tempi passati, un leggerissimo sorriso di soddisfazione da parte di Nick Cave, Johnny Cash, Paul Roland, H - sker D -

Non c'è limite all'immaginazione roccheggiante (e barocca) di Johnny B - tanto che la esprime da vent'anni, pur dimostrandone venti lui stesso, a riprova che i patti col diavolo esistono (ma il diavolo è pigro, quindi lavora solo per i migliori).
Johnny ha formato un gran numero di band diversissime tra loro: assolutamente leggendari, nerissimi e intrisi di malinconia, come la città di cui parlano, i Calle della Morte (si vocifera di un ritorno - ), e così sono stati anche gli Inner Glory, mentre per atmosfere psychobilly più ribalde e decisamente poco morigerate ricordiamo gli I've Killed The Cat, assurdi e talentuosi personaggi che hanno lasciato parecchi graffi sulla Milano di una decina di anni fa.

Un live dei Nomotion è un'esperienza magica, il ritorno a una qualche cantina fumosa nelle periferie degli Stati del Sud, molti anni fa. Venite ad ascoltare le storie che racconta Johnny, fuori è buio, è dicembre, lasciatevi incantare.

- A seguire, magari dopo qualche robusto drink per tornare a forza nel Tetris del terzo millennio, il dj set conclusivo dell'anno 2017, con moltissimi dei dj resident e guest del Licht, che non faranno mancare nessuno dei generi che più amate.


Ingresso riservato ai soci.
Evento inserito il 24/11/2017, ultimo aggiornamento del 30/11/2017, visto 1303 volte (rate:2.25)

Artisti in concerto

Tetris

via della Rotonda 3

Trieste

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
https://www.facebook.com/GruppoTetris/

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?