Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 20/04/2017

Concerto La Femme

LA FEMME


> apertura porte ore 21:30
> inizio live ore 22:00
> ingresso 15€ +ddp
> prevendite Ticketone: http://bit.ly/2mMpBgI
> prevendite Boxol: http://bit.ly/2naljm8
> tessera AICS obbligatoria (8€)


La Femme pubblicano l'album di debutto "Psycho Tropical Berlin" nel 2013, da allora la crescita è stata fulminea: vincono i "French Music Awards" come migliore nuova band francese arrivando ai vertici delle classifiche del loro Paese, partono per un tour mondiale che tocca ogni continente, i loro brani vengono usati dalle campagne pubblicitarie di Apple, Renault e Sonos, se ne accorge pure Jean Michel Jarreche ne diventa subito un super fan e per ultimi i Red Hot Chili Peppers, che li vogliono come opening band ufficiale del loro tour europeo nell'ottobre dello scorso anno. Milioni di visualizzazioni di youtubeconfermano quanto sia amata e seguita la band parigina in tutto il mondo.

Il secondo album "Mystere" esce a fine 2016 e vede la band approfondire il loro sound originalissimo fatto di psichedelia, pop francese dei 60s e sonorità elettroniche di derivazione anni 80.

READ MORE:
http://lafemmemusic.com/
https://www.facebook.com/lafemmeressort


Per ulteriori info contattateci su o al 3480833345

http://www.facebook.com/events/256978601427590/
Evento inserito il 23/03/2017, visto 1016 volte (rate:0.96)

Artisti in concerto

La Femme (fr)

Locomotiv Club

Via Sebastiano Serlio, 25/2

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.locomotivclub.it

Come raggiungere il Locomotiv Club:

Autostrada A14, proveniente da Firenze, Milano:
- uscire casello Casalecchio di Reno e proseguire in tangenziale fino all’uscita 7, via Stalingrado, direzione Bologna Centro. Svoltare a Destra in via della Liberazione. Nuovamente a destra in via Bigari e infine a destra in via Sebastiano Serlio.
Autostrada A14, proveniente da Ancona:
- uscire casello San Lazzaro di Savena e proseguire in tangenziale fino all’uscita 7, via Stalingrado, direzione Bologna Centro. Svoltare a Destra in via della Liberazione. Nuovamente a destra in via Bigari e infine a destra in via Sebastiano Serlio.
A13, proviente da Padova, immettersi in tangenziale, direzione San Lazzaro:
fino all’uscita 7, via Stalingrado, direzione Bologna Centro. Svoltare a Destra in via della Liberazione. Nuovamente a destra in via Bigari e infine a destra in via Sebastiano Serlio.

Da via Rizzoli, in prossimità delle due torri, Autobus numero 25 e 27, scendere in via Matteotti, cambiare autobus e prendere il numero 21 fermata Dopolavoro Ferroviario.

Dalla stazione prendere l’autobus numero 21 e scendere alla fermata Dopolavoro Feroviario.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?