Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 07/01/2017

Concerto Schwefelgelb

Junk Culture & Pánica
present:

Schwefelgelb live -
A seguire Junk Culture dj set AFTERSHOW.


Il duo berlinese Schwefelgelb potrebbe essere definito l'anima di Berlino stessa poiché rappresenta perfettamente i movimenti musicali della capitale europea della musica elettronica. In questa città, come proprio negli Schwefelgelb, da sempre la New Wave si mescola, si fonde e si confonde con l'elettronica più spinta, con la Techno e l'EBM.

Hanno lasciato il segno non solo con le loro tracce ma anche con la carica energetica dei live, famosi in tutta Europa per essere shows estremamente performativi e incredibilmente divertenti.
La loro musica si è lasciata influenzare senza sosta dalla New Wave anni 80, dalla Techno, dal Punk e dalla Deutsche Welle e queste correnti si rintracciano anche nei famosi remix come quello per i Rammstein del singolo "Haifisch" e del capolavoro italo disco "Das Wodkachaos" dei Pankow.

Sono all'attivo da più di 10 anni nella scena internazionale Europea, in Italia gli Schwefelgelb hanno condiviso il palco con i Prodigy all' Interzona di Verona oltre a innumerevoli concerti in moltissimi club da nord a sud. Siamo a quota 1000 concerti ormai, per tutta l'Europa Occidentale e Orientale arrivando fino agli splendidi club di Mosca e San Pietroburgo.

Dancefloor-oriented, i potenti bassi e le linee di synth graffianti ma orecchiabili, fanno da base alla caratteristica voce stridula di Sid, riconoscibile tra mille, che riporta ad atmosfere minimal synth e wave.

Un concerto degli Schwefelgelb non si dimentica facilmente, Roma è pronta a bruciare!

Die Tr - mmer deiner Stadt sind endlich verbrannt. Stein auf Stein! The wreckage of your city are finally burned. Stone on stone!


In consolle Djs :
Dj Skillahar - Kowalski - Hanzel (PÁNICA Berlin)

+ Guests

Generi :
NEW WAVE, '80s, ELECTRO, GOTH, POST PUNK,MINIMAL SYNTH & more -

Apertura porte ore 21.00

Ingresso 12 EURO
Evento inserito il 29/12/2016, ultimo aggiornamento del 05/01/2017, visto 986 volte

Artisti in concerto

Schwefelgelb (de)

Associazione Defrag

Via delle Isole Curzolane, 75

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.associazionedefrag.com/contatti

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?