Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 26/03/2016

9 Years of Psychedelic Vampire

9 - ANNIVERSARY of PSYCHEDELIC VAMPIRE

Sabato 26 Marzo
TIGER ORCHID: fakirism body performer live
Presso Cantiere Donna Cucina-Caffè - San Mauro Pascoli (RN)

- Apertura ore 21:00 - Ingresso gratuito

"Siamo Tutti eredi di un patrimonio che va ricordato e celebrato. La sua ricchezza non ha proprietari ma condivisa e vissuta, Noi continuiamo a credere nella sua essenza fin dal giorno in cui il Psychedelic Vampire ha debuttato nel suo primo appuntamento. Una devozione per la Musica, quella stessa che vive in noi eternamente e unisce i nostri spiriti, celebrando la ricorrenza del nostro anniversario"


Il tempio scelto per celebrare la magia di questo nono anniversario sarà il raffinato CANTIERE DONNA
https://www.facebook.com/cantiereD/?fref=ts


- Sacerdotessa pronta ad aprire questa nostra nuova nascita
lo spettacolo della prima Fachira italiana -

Tiger Orchid
Al secolo Noema Pasquali, sin da bambina dimostra una naturale inclinazione alla ricerca che le permette di esperire il proprio corpo - il ricordo più nitido risale infatti a quando, a circa sei anni, amava cucirsi disegni sul braccio con fili colorati. Adolescente, intraprende la carriera di piercer e, parallelamente, conduce studi umanistici che la portano a specializzarsi in Sociologia Visuale, Antropologia Visuale e Semiotica, mentre la passione per le letture filosofiche e la pratica dello Yoga la avvicinano alle filosofie orientali ed al Fachirismo, diventando la prima fachira italiana - consacrandosi a discipline come Pirobazia. Contemporaneamente non abbandona ma amplia il proprio spazio artistico dedicandosi a Sospensioni, Body Art Estrema, Teatro Contemporaneo ed Arte Circense, sfruttando i differenti piani semiotici del processo comunicativo (dall'arte figurativa alla semiotica, alla narrativa).
Attiva da circa 12 anni in ambito internazionale (Moulin Rouge, Wasteland, Torture Garden, la Feria de los Muestros), lavora soprattutto sola ma vanta collaborazioni con diversi artisti italiani e stranieri con cui ha portato avanti anche progetti di lungo periodo imparando, condividendo ed insegnando.


Special 9th anniversary djset by
DJ DIABOLIKUS [Borderline Torino]
MISS LUCIFER [Moonlight Festival]
ERIC [Goth.it]
FREDERIK
GIANLUCA CECCHINI
FRANCESCA OKINAWA
GOWASABI

Newwave / Post-punk / Darkwave / Gothicrock / Synthwave / 80's / Electro / Electroclash / Ebm oldschool / Alternative Rock
Evento inserito il 02/03/2016, ultimo aggiornamento del 03/03/2016, visto 1345 volte (rate:2.22)

Organizzazione evento

Psychedelic Vampire

Cantiere Donna

Via Bellaria Nuova, 150

San Mauro Pascoli (FC)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Indicazioni:
L'evento si terrà allo spazio CANTIERE DONNA, nei pressi di SAN MAURO PASCOLI e 10 minuti dal casello A14 VALLE DEL RUBICONE in provincia di Rimini
Via Bellaria Nuova, 150

- Uscita casello A14 - VALLE DEL RUBICONE
- raggiungendoci da sud troverete il casello dopo Rimini Nord
- raggiungendoci da nord troverete il casello dopo Cesena Sud
- Usciti dal casello alla rotonda 3a uscita, continuando fino alla terza rotonda prendendo la 3a uscita (strada provinciale 10), mantenete sempre la vostra sinistra (circonvallazione ovest) fino al ponte autostradale, successivamente alla rotonda svoltate a destra, dopo la successiva rotonda trovere sulla destra il Cantiere Donna subito dopo il parcheggio al n° 510

[mappa] https://goo.gl/maps/rxig3d6PP7K2

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?