Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 09/01/2016

La nuit de sade - Rosso sangue

dalle ore 22.30

"LA NUIT DE SADE"
presenta

ROSSO SANGUE

eXtreme dancefloor for alternative élite

Tremino e sussultino le eteree fanciulle dal collo di cigno: La Nuit De Sade all'EXENZIA ROCK CLUB (Via Ettore Sambo 10, Prato; dalle ore 22.30; ingresso soci A.C.S.I - € 10, Infoline: 3385975926, E-Mail: , FB: Giacomo B-Tubes Giannelli) questa sera si tinge di - Rosso sangue - Una soirée interamente dedicata ai secolari predatori emofagi ed al fascino che da sempre li contraddistingue.
Due le sale: CARPAX, concessa agli amanti delle sonorità elettroniche (Future Pop, Nu E.B.M - Industek, Aggrotech, Harsh, Hard NRG, Hard Dance, Psy Trance, Fullon, Progressive Trance) e CRYPT BRAN, destinata a chi apprezza sonorità più oscure (New Wave, Post Punk, 80's, Gothic, Dark Wave, Synthpop, Cold Wave, Batcave, Minimal Wave, Deathrock, Gothic Rock).

Tre le performances sul palco:
-Lord Byron, eclettico trasformista, vi regalerà misteriose emozioni, mutando in una creatura terribile;
-Horus Sat, Presidente della Lega Italiana Real Vampires, soggiogherà la volontà del malcapitato mortale che gli si parerà davanti;
-Nuitblanche, splendida burlesquer, impersonerà la sanguinaria Erzsébet Báthory.

CRYPT BRAN
- Egodrom (Wardance/Exenzia): Dark Wave, Synthpop, Cold Wave, 80' s
- Massiwalz (La Nuit de Sade/Meccanismi Sonori): Post-Punk, New Wave, Gothic
- Rob Reznor (Gothic World): Dark Wave, New Wave, 80's
- Daluen (Die Schwarze Nacht/Gothic World): Dark Wave, Cold Wave, New Wave, Post Punk, Deathrock

CARPAX
- Mr. Flesh (La Nuit de Sade): Harsh, E.B.M - Industrial
- Technoid (La Nuit de Sade): Hard NRG, Hard Dance
- Luca EW (Electroworld/Decadence): Nu E.B.M - T.B.M - Industek
- Alkymia (Gothic World): Aggrotech, Harsh E.B.M - Psy Trance
- Rikk (Moonlite Bunny Ranch): Fullon, Psy Trance, Progressive Trance
VAMPIRES
- Lord Byron (LIRV) vampire transformation
- Horus Sat (LIRV): the hypnotist
- Nuitblanche (Silk Ribbon Sisters): Erzsébet 2.0

La Nuit de Sade
ROSSO SANGUE
- Bloodbath
- Hypnosis
- Vampire transformation
- 2 Dance Hall
- 9 Djs
Start 23:00 - Stop 05:00

"In un gelido abbraccio "le Monsieur" avviluppò la sua preda.
Con un bacio rosso come un'alba ne prese la vita.
Nebulosi movimenti e fu nuovamente caccia.
La notte si tinse di ROSSO ed ebbe il gusto vischioso del succo ematico."

Quando secolari predatori si radunano in tutta la loro sempreverde ferocia.
Quando eterna bellezza e damascata eleganza si fondono dando vita a creature irresistibili.
Quando il mistero che si cela nell'ombra della non-morte.

Ingresso riservato ai soci ACSI: 10€ Infoline: 3385975926 Email: FB: Giacomo B-Tubes Giannelli FB: LaNuitDeSade

Powered by:
Exenzia Rock Club, Via Ettore Sambo 10, Prato, www.metalmillennium.it/
American Transfers, Via Nazionale 123 r, FIRENZE, Tel: 055218278, https://www.facebook.com/americantransfers Wardance, www.wardance.it
AUTT production www.facebook.com/official.autt.production
LIRV (Lega Italiana Real Vampires)

lirv.altervista.org/ www.facebook.com/groups/lega.italiana.real.vampires.community

"La Nuit De Sade" è una delle più importanti serate di musica elettronica d'Italia. Ogni appuntamento è un evento irripetibile, dove elementi elettronici, dark e cyber si fondono a creare un amalgama unico, arricchito dalle immancabili particolarissime performances. "La Nuit de Sade" nasce nel 2000 da un'idea di B-Tubes e dj Massi (Lunar Motions), con lo scopo di portare innovazione nell'ambito della scena neogothic fiorentina. Le prime tre edizioni si svolgono al CPA Ex Longinotti e i primi importanti risultati non tardano ad arrivare e superano le aspettative. Grazie al supporto del CPA, di Controradio e di Novaradio, l'evento assume proporzioni inimmaginabili, con picchi d'affluenza mai registrati in analoghi eventi (oltre 1000 partecipanti a serata). I djs erano Ahndy (Decadence), Vince Mustone (NARR!), Nikita (Vidi Aquam/Rosa Selvaggia zine), Dj Massi (Lunar Motions), Hanzel (La Nuit de Sade/FDTD), Fybio (Shelter, MI) e l'electro-gothic band inglese SYNTHETIC. Per la sua quarta edizione, "La Nuit de Sade" passa al Karma Club di Livorno, con dietro la consolle Elicotrema (SCAR TISSUE/Link, BO), Fabio (Shelter, MI) e Slymer (Electrocute). La stagione 2003-2004 segna l'affermazione definitiva de "La Nuit de Sade": l'organizzazione si struttura in maniera completa e fa dell'Indian Club di San Giuliano Terme (Pisa) il suo "head quarter". La veste grafica è affidata alla creatività di Tuxedo "Annoying Graphic", mentre i contatti con bands, djs e p.r. sono compresi tra i compiti di B-Tubes.
Hanno offerto la loro presenza e il loro supporto a "La Nuit de Sade" bands già affermate nel panorama underground italiano, quali XP8, Chaos/Order, Cybertron, First Black Pope, Bloody Mary, Syrian, Alteranima, ma opportunità e visibilità sono state concesse anche a bands alle loro prime esperienze live, come Mass Production, Anger, Sylicon Riot, Dark Shine e Substance M. I dj-set, continuamente rinnovati, sono stati curati in maniera minuziosa da veterani del cd-j: "La Nuit de Sade" ha, infatti, ospitato Azrael (Xp8), Blade (Roma), Selene (Selene Riot), Rikk (Chaos/Order), Fabban (Aborym), Mystica (www.kaoskulture.com/Alteranima), Cybermidian, Sailor (Roma) e nuove collaborazioni continueranno ad essere richieste.
Il 20 febbraio 2004 "La Nuit de Sade" ha ospitato l'Armageddon party, primo ed unico cyber-party-multimediale del network kaoskulture.com, fondendosi con questa micidiale realtà-comunità telematica, con l'unico ambizioso obiettivo di potenziare ed espandersi in maniera totale ed inequivocabile.
La stagione estiva 2004 vede il consolidarsi della line-up della serata : Virus_Aiz e Schlecht diverranno i dj resident proponendo dj set psy-dark trance e experimental techno trance mai ascoltati in altri electro gothic party italiani. La location varia tra il New Breed, il Matrix (dall'arredamento industrial-futuristico all'interno del quale B-Tubes ha partecipato, insieme alla performer Elektronurze, alla sua seconda performance di body modification ideata dal piercer brasiliano Alexandre Leko) e infine, dal marzo 2005, il Matilda di Pistoia (ex Panda Club) e il Metarock di Cascina (PI). Il 17 dicembre 2005 è la data che ha consacrato "La Nuit de Sade" come uno dei migliori party sul territorio nazionale, con una mega recensione edita sul paginone centrale di "Trax Magazine" accanto a mostri sacri come il Cocoricò di Riccione. "Time Won't Matter: 12 hours for heavyweights" recitava il flyer del party. Niente di più vero: dodici ore di musica radicale dislocata in tre sale con ospiti del calibro di Soylent del Cyberdog di Londra e Phil Able di Antiworld. E tanti amici tra i quali il compianto Davide "Harlock".
Nel 2006 lo staff de La Nuit de Sade ha presenziato al Dresscode (PI) nella mitica Patchwork Place della fu "Insomnia discoacropoli d'Italia" ed alla Villa Quattro Torri (LU), dove grazie alle arcane atmosfere dei locali, alle bellissime maschere e forse anche ad un azzeccatissimo titolo ("Il Gran ballo di Satana", tratto da "Il Maestro e Margherita" di Bulgakov) ha rischiato il processo davanti ad una nuova inquisizione. Il 2007 è l'anno dell'Officina, un nightclub ubicato nei pressi di Lucca. Il 2008 verrà ricordato soprattutto per il party "Digital Platforms: architetture binarie per corpi in movimento" che ha avuto luogo al Lab di Livorno, uno dei club esteticamente più accattivanti per i cultori del movimento cyber. Nel 2009 La Nuit de Sade cerca di sconvolgere la scena alternativa rivoluzionando il concetto di party fin allora suo congeniale e dà alla luce "Radical: le mardi de Sade". Nato tra le umide e fatiscenti pareti di un gay club fiorentino, il Crisco, dove lo staff propone solo musica d'amosfera, eterea, malata, urlata e straziata, accarezzata da tanti piccoli lumi come fuochi fatui, movimentata da titoli cinematografici d'autore e dalla blasfema, caprina performance di B-Tubes e Leko.
"La Nuit de Sade" ha raggiunto l'importante traguardo dei quindici anni di vita e di totale dedizione alla scena alternativa; il decennale è stato celebrato al Siddharta Alternative Club (dove le serate hanno avuto luogo fino al maggio 2012) il primo maggio 2010.
"La Nuit de Sade" è pronta a stupire ancora una volta con le sue sei ore abbondanti di musica frenetica, i 9 djs [dark/electro], UV Architectures, performances, installazioni, proiezioni e quant'altro.
Evento inserito il 01/12/2015, visto 1430 volte (rate:2.40)

Organizzazione evento

La nuit de sade

Exenzia Club

Via Ettore Sambo, 10

Prato

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.exenziaclub.it


come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.

da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?