GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 28/02/2015

Lost in transmission #5


flyer front
Perdersi nell'underground musicale e visivo del terzo millennio.
Il non luogo di musica, di arte e grandi amori.

LIVE

Phoenix Can Die

Phoenix can die sono un duo formato da Riccardo Franceschini e Mirco Campioni rispettivamente voce chitarra synth e batteria, più conosciuti nell'ambito artistico bolognese (tattoo artists, pittura, grafica, scultura etc) come Richard Blackstar e Mirco is Dead.
Dopo anni dall' avere intrapreso il loro cammino musicale, suonando per lo più rock alternativo e avere avuto varie esperienze discografiche in una band, si distaccano rimanendo all' essenziale.
Tutto più comodo e immediato, si ripresentano sui palchi con un repertorio rinnovato dalla presenza massiccia del' elettronica, riuscendo così a esibirsi anche nelle discoteche e durante le serate, inventando una sorta di LATE LIVE SHOW alle volte mischiato al dj set.
Marzo è il mese in chi cui verrà inciso tutto ciò che riguarda le ultime produzioni.

SOUND

La Marzia / Paolino Zlaia / Gowasabi

SWEET ENTERTAINER

Giulia Sveva


Contattateci al più presto per essere inseriti in lista: avrete bracciale più ingresso all'intero locale a 10 € con drink

DOOR SELECTION

PRENOTARSI PER L'INGRESSO IN LISTA
10 € con consumazione
334 5918422
393 333 2316
oppure contattare gli altri organizzatori dell'evento

ingresso dedicato senza coda:
Importante sapere che per il Morphine Experience c'è un ingresso riservato e per accedervi bisogna avere il proprio nome in lista in quanto lo spazio non consente l'accesso a tutti. Comunicate agli organizzatori la vostra presenza

Evento inserito il 25/02/2015, ultimo aggiornamento del 26/02/2015, visto 1206 volte
Morphine
Viale Chieti 44
Riccione (RN)
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.