Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 11/06/2007

Concerto The Who

Unica data italiana

La storica rock band torna a suonare in Europa

Il tour mondiale 2007 degli WHO avrà inizio con una tranche europea che partirà da Lisbona e farà poi tappa in 14 paesi e 28 città durante l'estate; la band sbarcherà nel nostro paese l11 giugno per un unico concerto nella magica Arena di Verona.
Queste date sono le prime in Inghilterra ed Europa dalla pubblicazione dell'acclamatissimo Endless Wire, primo lavoro in studio della band in oltre vent'anni.

Nell'annunciare il tour, Pete Townshend ha commentato: Va avanti e avanti e avanti. Va sempre meglio. E sempre più divertente. Ma il capitolo si conclude a luglio 2007, per cui venite a godervi gli WHO al meglio della forma degli ultimi vent'anni.

Roger Daltrev, altrettanto esuberante, ha dichiarato: E fantastico essere in giro da così tanto tempo ed essere ancora in grado di suonare nuovo materiale, e vedere che la gente lo apprezza in questo modo. La vita non potrebbe andare meglio di così!

La tranche europea del tour segue il tour americano, un clamoroso successo di pubblico (sold-out da record in tutte le date) e critica (ottime recensioni).

Il loro sound intenso e strepitoso ha perfettamente intrattenuto un United Center completamente esaurito per più di due ore - Chicago Sun Times

Il concerto, di oltre due ore, ha preso forza dal'lincredibile abilità della band nel dare nuova energia, e non semplicemente riproporre, al loro storico passato musicale. San Diego Union Tribune

Oltre quarant'anni, e i live degli Who ancora scoppiano di esuberanza. Boston Herald

Il tour 2007 si preannuncia un successo, dopo l'incredibile trionfo delle date estive dello scorso anno. Fan e critici hanno descritto gli show come quelli dei bei vecchi tempi, con lo stesso potere e la stessa emozione che contraddistingue il live degli WHO.

Gli WHO, famosi per la loro musica potente e l'energia live, proporranno canzoni dalla nuova mini opera rock, Wire & Glass e materiale dal nuovo lavoro in studio, Endless Wire, insieme ai loro più grandi successi e rarità, per soddisfare i numerosissimi e affezionatissimi fan.

Pete Townshend e Roger Daltrey saranno accompagnati sul palco da John Rabbit Bundrick alle tastiere, Pino Palladino al basso, Zak Starkey alla batteria e Simon Townshend alla chitarra e voce.

Mark Norman, presidente della CPI Global Touring, ha dichiarato: Con un incredibile nuovo album in mano e un'energia live al massimo, THE WHO sono senza dubbio la band da non perdere quest'estate.

Ogni biglietto venduto per il tour includerà un biglietto virtuale per liscrizione al The Who Tour Club (www.thewhotour.com). I membri potranno seguire in via esclusiva i vari aspetti del tour. Notizie e aggiornamenti, contenuti audio e video. download, scalette e molto altro ancora.

Il tour mondiale degli WHO è presentato da Concert Productions International (CPI), la società fondata e diretta da Michael Cohl.

La data italiana è organizzata da Milano Concerti (a Live Nation company).

I biglietti per il concerto dell11 giugno all'Arena di Verona saranno disponibili prossimamente tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it .

Costo dei biglietti per la data italiana:
Platea: 92 euro + prevendita
Gradinata Numerata: 72 euro + prevendita
Gradinata Libera: 47 euro + prevendita

Per maggiori informazioni:
Milano Concerti (a Live Nation company)
Tel.: 02 53006501
http://www.milanoconcerti.net
Evento inserito il 14/02/2007, ultimo aggiornamento del 20/02/2007, visto 8704 volte (rate:9.36)

Arena

Verona

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Sto male!
20/02/2007 16:02, Redstripe [85.18.201.162]
Sto male.....:embarassed:
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?