Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 13/01/2007

Concerto Sepiatone feat. Hugo Race + Hikobusha

Il suono seducente di Sepiatone è frutto della collaborazione tra la cantautrice e tastierista siciliana Marta Collica ed il produttore, cantautore e performer australiano Hugo Race.
La carriera artistica di Hugo nasce con i primissimi "Bad Seeds" di Nick Cave e si sviluppa attraverso i dodici albums realizzati a suo nome assieme al collettivo True Spirit per la tedesca Glitterhouse Records. Gli altri progetti collaterali degni di menzione sono Transfargo e The Merola Matrix, oltre le svariate produzioni artistiche (Cesare Basile e Lo.Mo su tutte).

Hikobusha: un quartetto formato da chitarra, basso, basi e vinili e voce che si rifà ai canoni del rock fortemente elettronizzato da una parte, cantautorato e radici dall'altra. Brani in inglese ed italiano per atmosfere tinte di dark mediterraneo. Il trip-hop di Bristol incontra il post-punk berlinese e la canzone d'autore italiana, condensati in due Ep che hanno riscosso ragguardevoli successi di critica. Presenteranno alcuni nuovi brani che verranno inclusi nel loro primo "full-lenght", in programma entro la fine del 2007.

http://www.motherfuckart.it
Evento inserito il 08/01/2007, visto 2773 volte

Artisti in concerto

Sepiatone feat. Hugo Race (aus)

http://www.sepiatone.net

Jail

Via Pietro Micca 78

Legnano (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Ingresso con tessera ARCI

http://www.jail.it
Email:
Tel: 0331 452725

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?