GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 11/11/2006

La Nuit de Sade - From the Phoenix’s Ashes


| Into the “Pleasure wears black” dj-set by :: | (NUOVA SALA)

LadyDar :biteofgoth: :: Postpunk-- Dark Wave -- Neo Folk -- Industrial
Hanzel :: New Wave -- Dark Wave -- Gothic

|| Into the “Nest of the Phoenix” dj-set by :: || (SALA FUMATORI)

HbS :: Harsh E.B.M. -- Technoise
Schlecht :: Full on -- Dark Trance

Video Distortions by ZIZZA

Special guest dj from Chaos Order::

Rikk :: E.B.M. -- IndustTek -- Dark Trance

Rikk :: musicista e Dj, inizia a girare vinili e cd a Roma verso la metà degli anni ’90, proponendo in club storici dell’underground capitolino (Ex-Magazzini, Velvet, Krylon) un innovativo mix di cyberpunk, big beat e intelligent techno.

Diversi i suoi progetti musicali nei ’90: l’ortodossia EBM di Mouth Of Indifference, l’innesto con il gothic di Diniego, la dimensione solista-sperimentale di Mater_Eris. Rimangono storiche le produzioni per la propria etichetta Carcinoma e il tour insieme a Marc Almond.

Al cambio di secolo gli interessi si moltiplicano : se da un lato Rikk lavora su un set incentrato sulla nuova ondata di EBM, proponendolo in veste di resident durante due energiche stagioni al Jungle e all’Alibi, dall’altro la passione per la trance di matrice psichedelica lo porta a sperimentare col progetto Chaos/Order approcci sonori indeti, testimoniati da due fondamentali uscite in Cd su KarnaK : ‘Order/Chaos’ (2000) e ‘The Monroe Transfer’ (2003).

Dopo un periodo di sperimentazioni sulle forme più aperte e morbide del down-tempo e della chill-out (Anima, Brancaleone) segue un nuovo periodo “aggressivo”, marcato da un folgorante set di matrice industriale, che, oltre ai soliti locali romani, culmina in una incredibile session durante la Fuck Parade di Berlino nel 2004.

Ingresso :: 10 € compresa prima starlight potion

Infoline :: 3385975926 –- 3463058323 -- 3803527452

http://www.lanuitdesade.tk


Evento inserito il 06/11/2006, visto 2658 volte
Dresscode
Statate di gello 175
Ponsacco (PI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
VENENDO DA BOLOGNA-ROMA:
A1 direzione Firenze; uscita Firenze Signa;prendere la superstrada 'FI-PI-LI' (direzione Pisa). Uscita 'Ponsacco'. Allo stop girare a sinistra; dopo 500 metri sulla detra cè il locale. Dress Code Statale di gello 175

VENENDO DA GENOVA-SPEZIA-PARMA:
Uscita autostrada Genova-Livorno 'Pisa Centro' Seguire la superstrada FI-PI-LI (direzione Firenze). Uscita 'Ponsacco'. Allo stop girare a sinistra; dopo 500 metri sulla detra cè il locale. Dress Code Statale di gello 175
Organizzazione evento:
La nuit de sade
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.