Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 11/11/2006

La Nuit de Sade - From the Phoenix’s Ashes

| Into the “Pleasure wears black” dj-set by :: | (NUOVA SALA)

LadyDar :biteofgoth: :: Postpunk-- Dark Wave -- Neo Folk -- Industrial
Hanzel :: New Wave -- Dark Wave -- Gothic

|| Into the “Nest of the Phoenix” dj-set by :: || (SALA FUMATORI)

HbS :: Harsh E.B.M. -- Technoise
Schlecht :: Full on -- Dark Trance

Video Distortions by ZIZZA

Special guest dj from Chaos Order::

Rikk :: E.B.M. -- IndustTek -- Dark Trance

Rikk :: musicista e Dj, inizia a girare vinili e cd a Roma verso la metà degli anni ’90, proponendo in club storici dell’underground capitolino (Ex-Magazzini, Velvet, Krylon) un innovativo mix di cyberpunk, big beat e intelligent techno.

Diversi i suoi progetti musicali nei ’90: l’ortodossia EBM di Mouth Of Indifference, l’innesto con il gothic di Diniego, la dimensione solista-sperimentale di Mater_Eris. Rimangono storiche le produzioni per la propria etichetta Carcinoma e il tour insieme a Marc Almond.

Al cambio di secolo gli interessi si moltiplicano : se da un lato Rikk lavora su un set incentrato sulla nuova ondata di EBM, proponendolo in veste di resident durante due energiche stagioni al Jungle e all’Alibi, dall’altro la passione per la trance di matrice psichedelica lo porta a sperimentare col progetto Chaos/Order approcci sonori indeti, testimoniati da due fondamentali uscite in Cd su KarnaK : ‘Order/Chaos’ (2000) e ‘The Monroe Transfer’ (2003).

Dopo un periodo di sperimentazioni sulle forme più aperte e morbide del down-tempo e della chill-out (Anima, Brancaleone) segue un nuovo periodo “aggressivo”, marcato da un folgorante set di matrice industriale, che, oltre ai soliti locali romani, culmina in una incredibile session durante la Fuck Parade di Berlino nel 2004.

Ingresso :: 10 € compresa prima starlight potion

Infoline :: 3385975926 –- 3463058323 -- 3803527452

http://www.lanuitdesade.tk
Evento inserito il 06/11/2006, visto 2649 volte

Organizzazione evento

La nuit de sade

Dresscode

Statate di gello 175

Ponsacco (PI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
VENENDO DA BOLOGNA-ROMA:
A1 direzione Firenze; uscita Firenze Signa;prendere la superstrada 'FI-PI-LI' (direzione Pisa). Uscita 'Ponsacco'. Allo stop girare a sinistra; dopo 500 metri sulla detra cè il locale. Dress Code Statale di gello 175

VENENDO DA GENOVA-SPEZIA-PARMA:
Uscita autostrada Genova-Livorno 'Pisa Centro' Seguire la superstrada FI-PI-LI (direzione Firenze). Uscita 'Ponsacco'. Allo stop girare a sinistra; dopo 500 metri sulla detra cè il locale. Dress Code Statale di gello 175

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?