Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 02/11/2006

Concerto Messer chups

inizio concerto ore 22

L'autunno si avvicina e con lui le date italiane dei Messer Chups, duo russo di San Pietroburgo composto dal compositore per colonne sonore Oleg Gitarkin alla chitarra e video e dalla bellissima Zombie Girl al basso.

Si proporranno al pubblico italiano inizialmente con sette date, in cui sonderanno i palchi di Faenza, Pescara, Cesenatico, Bevagna, Pesaro, Firenze ed esordiranno a Torino. In Umbria hanno scelto il palco del Circolo Arci BAHIA di Bevagna.


Note Biografiche

Messer Chups arriva dalla Russia ma a parte ciò questi astronauti spy-surf-horror rimangono circondati dal mistero. Impregnato di suoni prodotti da preistorici synth analogici sovietici, il loro sound è pieno di richiami retrò ai vecchi film horror vampireschi degli anni '60, pur mantenendo un approccio molto facile e surf.
Messer Chups risorge dalle ceneri di Messer fur Frau Mueller, auto descritto come un progetto "industrial psycho-hardcore" con un pizzico di psychobilly. La compagnia rimase unita fino a che non ne rimase solo uno, l'irreprensibile Oleg Gitarkin. Il collettivo sempre in espansione di Messer Chups ha incontrato anche ls celebre Lydia Kavina.

Tra i loro sostenitori, nonché fans, vantano anche Mike Patton (Faith No More, Fantomas, Mr. Bungle) che ha pubblicato l'album Crazy Price (2003) sulla sua IPECAC Recordings.

Messer Chups vanta critiche eccezionali dagli States allo Stivale, vantando recensioni entusiatiche su tutte le principali testate del settore da The Wire a XL di Repubblica, per il resto non resta che godersi lo spettacolo!

http://www.tricicloconcerti.it
Evento inserito il 31/10/2006, visto 2331 volte

Circolo ARCI Bahia

C.so Amendola 10 A

Bevagna (PG)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?