Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 22/09/2006

La Nuit de Sade - The Obscene Mannequin

11 settembre 2004 : Channel 83 approda sul suolo Italiano con "Every Eye is a Hole - A Coronation of Wounds", evento apripista del progetto Channel 83, una piattaforma di artisti, accademici e musicisti che si caratterizza per il suo focus sul tema della ferita nell'ambito dell'arte e cultura contemporanea.

11 giugno 2005 : con "Errata Corpora - Corpi Contro Natura" Channel 83 allarga il suo raggio d'azione includendo i 'corpi sbagliati'- 'corpi contro natura' - all'interno della sua indagine.

settembre 2005 : il sodalizio tra Channel 83 e La Nuit de Sade avviene con la presentazione in esclusiva per l'italia del DVD: "Channel 83 Presents - An Archive of Wounds".

17 dicembre 2005 : in seguito alla ottima risposta del pubblico, La Nuit De Sade e Channel 83 tornano a collaborare, in occasione di "Time Won't Matter" - maratona di 12 ore tenutasi presso il Panda club (Pistoia).

...22 settembre 2006 : "The Obscene Mannequin" il nuovo evento promosso dallo staff della Nuit De Sade in collaborazione con Channel 83. Una rassegna di videos di artisti internazionali legati al progetto Channel 83 seguita da un party che vedra' lo staff de La Nuit De Sade affiancato da uno dei piu'interessanti DJs emergenti della scena techno Londinese, Soylent, in esclusiva per l'Italia.

Una rassegna video di 3 ore curata da channel83

Inizio spettacolo ore 20:00

A seguire dj-set by::
Hanzel :: Electro - Avantgarde
HbS :: Harsh EBM - Industrial -- Technoise
Virus_Aiz & Schlecht :: Full on - Dark Trance

Very special Hard Techno Dj sets from UK by::
Soylent (from Cyberdog/Channel83/Antiworld)

IMPORTANTE: INGRESSO LIBERO / CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

Infoline :: 338 5975926 346 3058323 380 3527452 -

Web ::www.channel83.co.uk
www.myspace.com/channel83

http://www.lanuitdesade.tk
Evento inserito il 08/09/2006, visto 2922 volte (rate:3.72)

Organizzazione evento

La nuit de sade

Zero

Via dell'Olmatello

Firenze

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Indicazioni ::
Da Bologna: prendere la A1 direzione Firenze; uscire a Firenze Nord ed andare dritto entrando in Viale Guidoni. Girare a sinistra in Via A. Schio. Girare a sinistra in Via dell'Olmatello.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?