Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 23/09/2006

Riapertura Siddharta

Dopo una pausa di quasi 3 anni torna a Prato la realtà che ha fatto la storia del Rock in tutte le sue forme, il locale che ha segnato il passo del movimento alternativo italiano. Torna il sabato dei migliori concerti, Rockdancehall e performances che hanno reso il locale una meta indimenticabile per coloro i quali la parola musica ha un valore indiscutibile.

E con nuova motivazione e capacità che lAssociazione Culturale ENERGY ZONE vuole affermare limportanza di un luogo come il Siddharta, fatto di appassionati che, con il loro entusiasmo, riescono a creare unatmosfera introvabile altrove.

La formula del sabato rispetterà la tradizione che prevede due ambienti con differenti stili musicali:
la sala principale è dedicata, fino a mezzanotte circa, ai concerti ed esibizioni delle migliori realtà mondiali, dalle più underground ed emergenti ai mostri sacri che riescono a regalare al pubblico delle esibizioni sempre emozionanti. Al termine dello show sono le musiche proposte dai deejay a fare da padrone, sempre attenti alle più recenti tendenze, sapientemente inserite nel viaggio che comprende ogni forma, ogni richiesta ed ogni proposta, miscelata con la cura alchemica di chi vive per questo, nel sacro nome del Rock.
La seconda sala è dedicata allalternanza settimanale tra sonorità scure, gothic, dalle origini fino alle più recenti rivoluzioni elettroniche ed il granitico e puro metal, per veri estimatori del genere, in tutte le sue infinite ed estreme interpretazioni.

Il Siddharta vive di emozioni, dedizione, passione e impegno.
Il Siddharta vive... questo è limportante.

Ingresso libero

Sala 1 The Hall Rockoteca con Andrè - Ferry - LowFi - Morax djs
Sala 2 Batcave a cura di Metamorphosis - Dark, Goth, Electro, EBM con Hanzel + Foxx djs
Evento inserito il 28/07/2006, ultimo aggiornamento del 24/08/2006, visto 4334 volte (rate:2.96)

Organizzazione evento

Energy zone

Siddharta

Via Traversa Pistoiese 83

Prato (PO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.energyzone.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?