GOTH.IT gothic punk resources









Home > Risorse > Artisti > Dettaglio artista

Krewmen (uk)


keywords:


http://www.wreckingpit.com/psycho/bands/skitzo.php3
Risorsa inserita il 10/06/2004, visto 2915 volte (rate:1.22)
Eventi futuri
Nessun evento presente (Se volete segnalarne uno mandate una mail a [protected])
Se siete a conoscenza di altri concerti dell'artista in oggetto, oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Sono riportati nell'elenco sottostante commenti e informazioni aggiuntive su questo artista, se presenti, inserite dai visitatori di GOTH.IT.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

 NicoPsychobilly 
 2004 
Krewmen
NicoPsychobilly
[protected]
[protected]
[82.48.164.233]
18/10/2004, 20:43
i Krewmen iniziarono come una Rockabilly cover band nell'82 ma in poco tempo diventarono una delle prime e piu influenti psychobilly band di sempre. Una della prima band ma comunque velocisimmi, quasi i predecessori dello psychobilly della seconda metà degli anni ottanta; la voce unica del cantante Mark Cole fu sostituita da quella di Tony McMillian dopo il terzo album e qualcosa cambiò nel suono dei Krewmen...
i Krewmen si esibiscono poco e non molti hanno avuto la fortuna di vedere questa storica band...ex componenti dei Krewmen finirono in altrettanto famose band: Mark Burke fini nei Phantom Rockers e Graham Grant divento' un personaggio importante nella storia dei Demented Are Go.
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons



home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs