GOTH.IT gothic punk resources









Home > Risorse > Altri > Dettaglio risorsa

Sono riportati nell'elenco sottostante commenti e informazioni aggiuntive su questo organizzatore, se presenti, inserite dai visitatori di GOTH.IT.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

 flavia lombardi 
 2009 
flavia lombardi
[protected]
[protected]
[151.80.10.242]
23/04/2009, 21:03
- Titolo:
18° Wave-Gotik-Treffen

- Date:
29 maggio – 1° Giugno 2009

- Città:
Lipsia, Germania (e più di 20 luoghi sparsi per la città), camping ai bordi della città presso “Area fieristica Agra “ Markkleeberg; Per informazioni sulla città potete consultare : http://en.wikipedia.org/wiki/Leipzig.

- Pagina Web:
http://www.wave-gotik-treffen.de/english/

- Stili musicali:
Tutti I tipi di musica dark: Gothic; EBM; Industrial; Ambient; Neofolk; Synthpop, Goth-Metal etc.

- Prevendita biglietti:
Biglietto valido 4 giorni per tutti gli eventi del 18° Wave Gotik Treffen, Pentecoste 2009: 66,- euro in prevendita (inclusi diritti di prevendita), disponibile via „Ticket Order“ dalla www.wave-gotik-treffen.de.

- Camping:
Possibile con il „Obsorge ticket“ fino a 9999 biglietti a 25,00 euro (inclusa prevendita), con i seguenti servizi inclusi :
Campeggio presso il “campeggio-Treffen” (Area fieristica Agra).
Disco d’argento (Compact Disc) “Artisti del diciottesimo WGT”
"Pfingstbote" ("Araldo pentecostale") – Il libro del programma del Treffen.
ATTENZIONE: L’entrata e l’utilizzo del campeggio è impossibile se non si è provvisti dell’ „Obsorge ticket“.
L’„Obsorge ticket“ è valido solo in aggiunta al biglietto d’ingresso agli eventi del Treffen.

- Parcheggio:
Per parcheggiare nelle aree del Treffen dovete acquistare il tagliando di parcheggio al costo di 15 euro (inclusi diritti di prevendita).
Attenzione: Parcheggiare nelle aree del Treffen (Area fieristica Agra) è impossibile se non in possesso del tagliando di parcheggio.

- Visitatori previsti:
circa 20000

- Infoline:
0049-341-2120862



- Foto:
Guarda la „Photogallery“ sulla nostra pagina web

- Descrizione:

Come ogni anno per la Pentecoste, il Wave-Gotik-Treffen (il diciottesimo) prende vita a Lipsia, Germania dal 29 di maggio al 1° di giugno. Da diversi anni il Treffen è celebrato come un grande ritrovo della “dark family”. E’ il più grande ritrovo di questo genere al mondo.

In tutta la città ci saranno più di 150 bands, progetti ed artisti singoli, che si esibiranno in più di 20 palchi. Gli eventi si svolgeranno per esempio fra le volte del Moritzbastei, nella splendida hall a forma di cupola neo antica del Volkspalast, nella cripta del Völkerschlachtdenkmal, un famoso monumento alla battaglia del 1813, ed anche in grandi hall per concerti.
Ancora una volta l’intera gamma della musica gotica verrà coperto : dall’ Electro-Pop al Goth-Metal, dall’ EBM al Neofolk, dalla musica medievale fino all’Industrial.
Comunque le tradizionali stranezze gotiche a volte saranno contrastate da note di musica classica.
Quest’anno gli ospiti del WGT potranno visitare il drammatico “Olandese volante” di Richard Wagner all’opera oppure tuffarsi nella melanconia delle canzoni del romanticismo tedesco.

Sin dall’inizio il Wave-Gotik-Treffen è stato più di un festival musicale: I suoi ospiti possono balzare indietro nell’atmosfera romantica dei tempi antichi nel mercato medievale del villaggio pagano ci saranno scrittori che leggono, insoliti spettacoli teatrali e cinematografici e anche un grande gioco di ruolo
Una delle sale più grandi dell’area fieristica dell’Agra (il posto più grande della fiera tedesca dell’agricoltura) sarà tramutata nel più grande mercatino goth del mondo per 4 giorni !
DJ da tutte le parti del mondo animeranno feste indimenticabili fino all’alba.
Ci sarà anche una grande festa fetish, dove l’entrata è strettamente riservata a chi osserva un rigoroso dress-code.

Il Camping del Treffen è un posto economico e comodo dove stare. Per entrare è necessario lo speciale biglietto chiamato “Obsorgekarte” con il quale è incluso il libro del programma esteso del WGT ed un CD contenente le tracce di alcuni degli artisti che suoneranno.
I trasporti pubblici della città sono gratuiti per tutti gli ospiti del WGT.

Gli abitanti di Lipsia sono abituati agli ospiti del Treffen da ormai 17 anni e gli considerano i benvenuti.
La cosa più affascinante durante il Wave Gotik Treffen è l’atmosfera unica che ricopre l’intera città.
Gotici provenienti da tutto il mondo celebrano questa grande riunione pacificamente e con gusto, colorando Lipsia di un nero diverso.
Ogni anno circa ventimila Gotici tornano a casa: al Waev Gotik Treffen
Saremo felici di dare il benvenuto a Lipsia anche a te.
Visita il Treffen – I tuoi amici da tutto il mondo sono già li !
A presto

Il Team del Treffen

Se ti aggiungi alla nostra newsletter all’indirizzo http://www.wave-gotik-treffen.de/english/ sarai sempre informato rapidamente sulle novità del WGT.



Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons

home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.