GOTH.IT gothic punk resources









Home > Risorse > Location > Dettaglio locale

Werk

Via Benedetto Croce 111
50126 Firenze

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per delle serate specifiche)
Autobus ATAF n° 30 dalla stazione SMN - Ultime 2 corse 23,30 - 00,55

Autostrada A1 Milano-Roma uscita Sesto Fiorentino/Calenzano e seguire le indicazioni per Campi Bisenzio
Autostrada A11 Firenze mare uscita Sesto Fiorentino/Osmannoro e seguire le indicazioni per Campi Bisenzio
Superstrada FI-PI-LI uscita Viadotto dell'Indiano e seguire le indicazioni per Campi Bisenzio
Superstrada Siena-Firenze arrivare al termine della superstrada, prendere l'autostrada A1 Milano-Roma direzione Bologna, uscire a Sesto Fiorentino/Calenzano e seguire le indicazioni per Campi Bisenzio
Quindi andare verso il centro e arrivati alla Coop girare a sx in Via Tintori, proseguire per un pò (qualche incrocio) e quindi girare a dx in via G. Bruno e poi subito a sx in via B. Croce
In caso chiedere della discoteca Happyland
FIno alle 00.00 Ingresso 8 euro con consumazione inclusa
Dalle 00.00 in poi Ingresso 10 euro con consumazione inclusa

http://www.werk.it
Risorsa inserita il 05/10/2004, visto 3984 volte (rate:1.47)
Eventi futuri
Nessun evento presente (Se volete segnalarne uno mandate una mail a [protected])
Se siete a conoscenza di informazioni aggiuntive sul locale, altri eventi/serate/concerti in programma, indicazioni per raggiungerlo, orari di apertura o altri dati non segnalati, oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Sono riportati nell'elenco sottostante commenti e informazioni aggiuntive su questo locale, se presenti, inserite dai visitatori di GOTH.IT.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Ogni venerdi sera (Stagione 2004/2005)
Eric
[protected]
[protected]
[81.174.6.87]
05/10/2004, 12:24
Werk nasce come spazio dedicato alla pluralità delle espressioni, un unico luogo destinato ad accogliere musica rock ed elettronica, durante gli anni 80 la fusione fra i due generi aveva già dato vita a molti progetti che si affacciavano sulla scena musicale, oggi i due generi vengono proposti nello stesso locale in due spazi differenti.

1.[GROUNDFLOOR]
L'elettronica che viene proposta nel "groundfloor", di chiara ispirazione germanica, fonde insieme electro, techno e house, la ricerca di minimalismi sonori e la virtuosa cura del suono rendono questo genere trascinante e innovativo.

Durante l'anno si alterneranno alcuni dei maggiori esponenti della scena elettronica tedesca, inglese e francese. Djs e producers di fama mondiale quali Ellen Allien, la fondatrice dell'ormai famosissima label berlinese Bpitch-control, T.raumschmiere fondatore della Shitkatapult, e altri ancora quali Mathew Jonson, Mathew Dear, Ricardo Villalobos e Luciano, senza dimenticare i suoni francesi più moderni quali quelli di Chloè, Ark e Krikor.

Dj resident della serata sarà il fiorentino Fabio della Torre, l'esperienza musicale vissuta nella città di Berlino gli ha permesso di sviluppare una sonorità propria, in linea con la ricerca sonora delle migliori scene elettroniche contemporanee.

2.[ROCKFLOOR]

Al piano superiore concerti dal vivo e rockoteca a cura di Energy Zone.

I concerti si svolgeranno dalle 22.30 alle 00.30. Il genere musicale delle bands spazierà dal Rock, in tutte le sue espressioni, al Metal ed al Gothic.

A seguire un "Rockdj set" per i veri amanti dell'alternative music che proporrà sonorità dalla Wave'80 ai giorni nostri, attraverso un percorso inarrestabile.

L' associazione culturale Energy Zone, nata nel 1995, costituisce un valido punto di riferimento nel panorama Rock, Gothic e Metal, organizzando concerti e manifestazioni di rievolo e riscuotendo soddisfazioni e credibilità.

3..[VISUAL]

Visual e performances saranno parte integrante del messaggio con il quale WERK si propone al pubblico.

Il prezzo d'ingresso é molto contenuto (8 euro consumazione inclusa).
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons



home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.