GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
gio 20/04/2006

Zampe rotte 2
Concerto Riga + Tech_data + Perkypat + Metak lab


h. 22:00
0€

ZAMPE ROTTE è una serata di improvvisazione collettiva in cui interverranno, suonando insieme durante una jam session di improvvisazione, quattro artisti differenti accomunati da una generale fede nella sperimentazione più o meno elettronica.

ZAMPE ROTTE è un evento nato come showcase improvvisato e vetrina milanese dell etichetta Precordings. In seguito alla prima edizione (25 Febbraio 2005, feat: Riga, Mariaenascenti, ?Alos, Gullinkambi) lorganizzazione Post Romantic Empire ha deciso di portare avanti liniziativa, grazie all inestimabile collaborazione dei Riga, evolvendo lidea Zampe Rotte in unappuntamento annuale.

Zampe Rotte è aggregazione spontanea di artisti di elettronica sperimentale, noise ed industrial, con unattenzione particolare riservata agli artisti riconducibili ad una scena Milanese che, sebbene frammentata, è ancora un terreno particolarmente fertile per la cultura underground. Da qui la necessità e la voglia di collaborare con lo spazio LA CUEVA no/art gallery, piccolo spazio polifunzionale che ospita tra le altre cose la casa editrice di culto TOPOLIN.

In line up:

RIGA - (Milano)

I RIGA sono il duo che meglio rappresenta le sonorità della nuova generazione di musicisti sperimentali milanesi. La serata ZAMPE ROTTE è stata pensata ed organizzata con Martino Nencioni, membro fondatore del duo, che ha trovato nel titolo proposto da PRECORDINGS una metafora della condizione attuale della musica indipendente.

Sonorità abstract electronics, breackbeat, ambient, IDM.

PERKYPAT AND THE REAL DOLLS (Milano)

Perkypat and the real dools è il progetto solista di Jacopo Barbaccia, musicista da oltre 10 anni ha iniziato suonando tastiere nell ambito electrojazz ed è da anni impegnato nel progetto loopus in fabula con il quale ha realizzato 3 cd e partecipato a numerose compilation nella scena dance internazionale oltre ad aver suonato in diversi festival e club internazionali.

METAK LAB / Xabier Iriondo (Milano)

Metak Lab / Xabier Iriondo: chitarra preparata, oggetti elettroacustici, live electronics.

Nel passato ha suonato con Afterhours, SixMinuteWarMadness ed A Short Apnea. Attualmente è impegnato come chitarrista/manipolatore nei progetti: Uncode Duello, Polvere, Tasaday, EAReNOW, etc.

TECH _DATA (Milano)

Audio Terrorista elettronico

Davide Calcaterra AKA Tech_Data è un personaggio della scena elettronica indipendete milanese proviene dall Hip-Hop ed è cresciuto con una formazione black,con la quale nel 97 ha cominciato mettendo basi instrumental da far girare sotto gli mc- fino a sviluppare dei djset indipendenti. Dal suo arrivo a milano le contaminazioni con i sound tipicamente europei dalla Ninja_Tune alla MoWax e dalla Vynil Comunication (etichetta madre di KiD606) alla Warp ed infine il passaggio dalla dance music come lacid,techno detroit ed electro.Passando per la scena rave dove trova la sua ispirazione finale ed amalgamatrice nelle sonorita' industriali,

e nello stile chiamato "armaggeddon electro" che fa base a south london. Attualmente Tech_D ha all'attivo un progetto con il Light designer Tonylight,Datalight-Evolverdrumset e collabora con il collettvo Milanese Otolab.

info: 0039 . 328 0388313

Evento inserito il 18/04/2006, visto 1650 volte
Artisti in concerto:
Tech_data
Perkypat
Metak lab
La Cueva
Via Vigevano 2/A
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Angolo via gorizia
Organizzazione evento:
Post romantic empire
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs