GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 07/01/2006

David Bowie Night


L'evento, organizzato da www.velvetgoldmine.it, il sito italiano dedicato a David Bowie, ripercorre le tappe più importanti della quarantennale carriera di questo artista con l'ausilio, parafrasando una sua celebre canzone, di suoni e visioni. Alcune bands si esibiranno in live-acts acustici mentre sullo sfondo scorreranno i video più significativi e alcune rarità.

Oltre all'incontro tra fans e curiosi da tutta Italia, la serata sarà anche l'occasione per festeggiare a mezzanotte il cinquantanovesimo compleanno di Bowie, che cade proprio l' 8 gennaio.

Particolare attenzione verrà data alle molteplici immagini che Bowie ha rivestito durante gli anni sul palcoscenico. I partecipanti sono invitati a incarnare una delle sue "maschere" o a reinterpretare uno dei suoi innumerevoli stili; oltre al divertimento, i migliori cloni saranno premiati da una giuria di esperti.

Bowie è stato uno degli artisti più influenti e importanti della storia del rock. Sempre all'avanguardia e mai uguale a sé, ha incarnato il prototipo dell'artista sperimentatore e teatrale, costellando la sua carriera di pietre miliari quali Ziggy Stardust, Hunky Dory, "Heroes" e Let's Dance.
Il suo ultimo album Reality è del 2004.

Ingresso libero.
DRESSCODE: BowieStyle

ORE 22


http://www.velvetgoldmine.it


Evento inserito il 16/12/2005, visto 4079 volte (rate:4.10)
Sottosopra
via de'serragli 48r
Firenze

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
via de'serragli 48r
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.