Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 25/10/2014

La masquerade

WORK in PROGRESS
in collaborazione con:
VENICE VAMPIRE & associazione "THE PLAYERS"

presenta:
LA MASQUERADE
una serata in cui la musica Goth & Gothic electro alternative si legherà a "VAMPIRI LIVE", il celeberrimo GDR dal vivo!!!

" - nascono alcuni al soave diletto
nascono alcuniad infinita notte - "

music selection:
DARK, GOTH'n'ROLL, WAVE, ALTERNATIVE

la musica sarà selezionata da:
DJ BUZZ
ALEX T

special guest:
DJRX (BAHNTIER/RUSTBLADE

all'ingresso i nostri figuranti vi faranno omaggio di uno shot di ASSENZIO "Vampire's Blood" rosso

ingresso 5€ fino alle 00.00
ingresso 7€ dopo mezzanotte

Skeletal family - the Cult - The Cure - Rammstein - covenant- Clan Of Xymox - Sisters Of Mercy - Virgin Prunes - Bauhaus - Eisbrecher - rob zombie- Siouxsie & The Banshees - M.Manson - Oomph! -Joy Division - Alien sex fiend - fields of Nephilim - Christian Death -Einst - rzende Neubauten- The Stranglers -London After Midnight - The Danse Society - Megahertz - Litfiba - New Order - Soft Cell - O.M.D - placebo - Muse -Theatre of Tragedy- Visage - Depeche Mode -Diary of Dreams - Kirlian Camera-Gary Numan - Billy Idol - Ramones - Bluetengel - Editors - Stalhmann- D.A.F - Ministry-Covenant - Nine Inch Nails - Paradise Lost & much more

THE PLAYERS:
The Players è un'associazione ludico-culturale nata nel 2009 che promuove la forma sociale del "gioco di ruolo" in forma diretta.
Cos'è un "gioco di ruolo" come lo intendiamo noi: è una forma ludica espressiva d'interpretazione ed interazione, tramite un alter-ego, tra varie entità rappresentate da vari "giocatori" che si immedesimano in un ruolo e compiono azioni in un mondo creato da un "narratore", il quale gestisce un universo di pura invenzione nel rispetto di tutti coloro che vi partecipano. È una recita a canovaccio dove ogni personaggio ha un ruolo specifico e degli scopi da raggiungere in una simulazione che può incastonare, in sé, elementi reali, fantastici o fantascientifici. Una sorta di evasione ma con la consapevolezza di vivere in un mondo immaginario solo nel momento in cui si decide, tutti insieme, di entrarvi.
The Players organizza, per tutti coloro che vogliono parteciparvi, un gioco di ruolo dal vivo in cui persone di diversa natura e con diverse idee interpretano un ruolo in una storia di pura invenzione dettata da dei narratori-registi che creano una storia ad hoc in cui i personaggi si giostrano un intreccio di tipo politico ed investigativo. In sé abbiamo aggiunto elementi fantastici e gotici con possibilità di indossare un costume, per coloro lo ritenessero opportuno, per una migliore interpretazione del loro personaggio e divertire, sempre nel rispetto di chi ci circonda e nel totale rispetto delle regole sociali e del buon vivere.
Evento inserito il 23/10/2014, visto 1460 volte

Work In Progress

via delle industrie 42

Albignasego (PD)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Necessita di tessera ACSI, che può essere fatta direttamente al locale
https://www.facebook.com/workinprogressclub
http://www.worknprogress.it
tel. 366 157 2574

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?