GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 22/02/2014

Ice Scream Opening Party


flyer front flyer back
I'll melt you down like ICE SCREAM!

Il 2014 porta una ventata d'aria freschissima, anzi gelida, nel mondo della musica dal vivo e del nightclubbing alternativo italiano.
Dalle ceneri di THE CRYPT (Moonlight Festival) e ROCK STEADY, nasce il nuovissimo ciclo di appuntamenti con musica live, show e djset di ICE SCREAM.

ICE SCREAM - OPENING NIGHT - live KISS KONFUSION
Durante la serata gelati, chupa-chups e cioccolata per tutti!!

3 DANCEFLOOR!!

- MAIN STAGE (rock/powerock):
GUERRINS / ALE666

-ICE SCREAM (electro-rock/wave/ebm/industrial/synthpop/dark/80s):
MISS LUCIFER / MISHI / CHEMNITZ / CAR - L

-GARDEN (punk/metal):
T.T.T - FABIO


ICE SCREAM LINE UP DJ & SP-GUEST

MISS LUCIFER
Prende il suo nome d'arte da un brano dei Primal Scream, contenuto nell'album "Evil Heat". Nel 2001 inizia la sua avventura come dj. Nel 2003, da vita, insieme ad una sua collega ad un duo di djs e producers: Razorblade. Da Agosto 2008: presidente/fondatrice e art-director del MOONLIGHT FESTIVAL, il primo festival italiano a base di new wave, goth and electro. Dal 2009/2010 fondatrice e art-director di THE CRYPT e dj/speaker radiofonica con Darkitalia. Dal 2014 co-fondatrice/art-director insieme a Mishi di ICE SCREAM.

MISHI
Pioniere della musica asiatica in Italia, debutta nel mondo dei club e delle discoteche italiane nel 2008 come presidente/fondatore e art-director di TOKYO FREAKS, il più grande evento italiano dedicato alla musica giapponese e coreana. Nel 2010 da vita al primo grande evento anime/cartoon d'Italia, ANIME NIGHT. Contemporaneamente nasce ROCK STEADY, serata riminese punto di riferimento per tutti gli amanti del Rock. Dal 2011 tocca oltre 20 città italiane con la sua musica, collaborando e realizzando aftershow per Cristina D'avena, Sisen, Righeira, Helia, The Frozen Autumn e tanti altri. Dal 2014 co-fondatore/art-director insieme a Miss Lucifer di ICE SCREAM.

CHEMNITZ
In circa dieci anni di attività ha suonato oltre 400 dj-set in tutta Italia (dal Veneto alla Sicilia), dai locali più piccoli e underground ai grandi eventi all'aperto e in spiaggia. Dj resident a Roma per MetaMorfosi e promoter/DJ per Synth:Etica, ha accompagnato con le sue selezioni electro/ebm/industrial moltissimi aftershow di concerti, per citarne solo alcuni: Noisuf-X, Front 242, Hocico, Grendel, Solitary Experiments, Kirlian Camera, Front Line Assembly, Funker Vogt, Covenant e tanti altri.

CAR - L
Spinta dalla passione per la musica inizia la sua gavetta da dj all'età di 16 anni e contemporaneamente si avvicina alla fotografia. Le sue prime esperienze da dj/selector avvengono al Vidia Club in cui cerca di avvicinare le persone alla emergente corrente indie rock & electroclash. Nel 2009 si presta alla musica elettronica presso il privè RIOT del Vidia Club e 2 anni più tardi, spaziando dall - electroclash al synthpop, forma - les garconnes - un duo al femminile presente in vari locali bolognesi come il Kinki e il Millenium. Nel 2013 dopo una pausa di un anno ricomincia a fare set attinenti a varie scene musicali in particolare post punk e new/dark wave cimentandosi nella creazione del privè Hy - na.


ROCK PLANET, Viale Tritone 77 - Pinarella di Cervia (RA)
http://www.facebook.com/icescreamfanpage


Evento inserito il 05/02/2014, ultimo aggiornamento del 06/02/2014, visto 1728 volte (rate:9.22)
Rock planet
viale Tritone
Pinarella di Cervia (RA)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Treno : Linea Rimini-Ravenna. Fermata Stazione Cervia o Cesenatico poi Proseguire per Pinarella di Cervia con i Servizi ( se Attivi ) Bus o Taxi .

Autostrada A14 : Uscita Cesena direzione mare Statale Adriatica 16. Una Volta Arrivati in Strada Statale Adriatica 16, Voltare a Sinistra Verso Ravenna. Poi Subito a Destra Per Pinarella di Cervia.

Aeroporto : Aeroporto di Rimini, Una Volta usciti dall'Aeroporto di Rimini Proseguire sulla Statale Adriatica 16 Direzione Nord, Verso Ravenna, uscire dalla Statale 16 in Prossimità di Pinarella di Cervia
http://www.rockplanet.it
Email:
Tel: 0544 987423 - 336 69 44 14
Organizzazione evento:
Moonlight Festival
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.