GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 04/05/2013

Concerto Vedova virgo


VEDOVA VIRGO
presenta
Meccanica Della Morte
IL NUOVO ALBUM

Ingresso 10€ (con tessera ACSI)

Un'indiscutibile perizia tecnica, una maniacale cura dei suoni e un impeccabile gioco di squadra

sonorità decadenti consunte dal tempo ma rese ancora affascinanti da una provvidenziale contemporaneizzazione ROCKIT

Sabato 4 maggio all-EXENZIA ad affiancare gli elfi friulani ELVENKING ci saranno i goth-rockers fiorentini VEDOVA VIRGO, che presentano il loro ultimo lavoro -Meccanica della Morte- e inaugurano l'inizio del tour estivo.

Dopo Ectras Anemos, album d'esordio uscito nel 2009, la band torna con un nuovo lavoro che conferma il raggiungimento della maturità artistica.

Un death rock tutto italiano che i Vedova Virgo (Patrick Morrigan voce, Furyo Biagioni alla chitarra, Aliosha De Renzis al basso, Luca Di Pardo alla batteria e Silvia Ceretelli alle tastiere) portano avanti con passione, dando vita a uno dei progetti più interessanti in ambito dark sia italiano sia internazionale.

Forti di una presenza scenica di grande impatto e di una personalità carismatica, parte essenziale dell'espressione artistica dark, Vedova Virgo coinvolgono durante il live, con atmosfere sulfuree che confermano e completano la corposità dell-album.

Prime date confermate:
26 aprile Roma @Closer Gothic Room
4 maggio Prato @Exenzia
24 maggio Firenze @Circus
15 giugno Firenze @Circus


Vedova Virgo sono:
Patrick Morrigan (Voce)
Furyo Biagioni (Chitarra)
Alioscia De Renzis (Basso)
Luca Di Pardo (Batteria)
Silvia Ceretelli (Tastiere)

Evento inserito il 02/05/2013, visto 1208 volte
Artisti in concerto:
Vedova virgo (it)
Exenzia Club
Via Ettore Sambo, 10
Prato

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.exenziaclub.it


come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.

da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.