Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 17/04/2013

Concerto Monozid + Bootblacks + Negot

BOOTBLACKS: Postpunk da Brooklyn dal 2009, per la seconda volta in tour in Europa. Ex membri di THE HOLY KISS. Un mix di postpunk graffiante nella vena di BAUHAUS e JOY DIVISION e melodie new wave più morbide e orecchiabili (DEPECHE MODE, NEW ORDER, SOFTCELL). All'attivo un 7" split coi MONOZID del 2010, un full lenght del 2012, e un EP di 3 pezzi su MODERN TAPES, uscito per il tour.
http://bootblacks.bandcamp.com/
http://www.bootblacks.net/

MONOZID: Postpunk da Lipsia dal 2003. Un mix originale di sonorità che spaziano dal postpunk (JOY DIVISION, CORPUS DELICTI) a giri decisamente più melodici (THE SMITHS, THE CHAMELEONS, THE SOUND) e alcuni spunti vagamente noise (SUICIDE, THE BIRTHDAY PARTY). Il Primo LP "Say Hello To Artificial Grey" è uscito nel 2009, preceduto da 2 cd EP e seguito da un 7" Split coi Bootblacks (2010). Del 2012 il secondo Full Lenght "A Splinter For The Pure". Sono al decimo Tour Europeo in 10 anni.
http://monozid.bandcamp.com/
www.monozid.com

NEGOT: Punk da Bergamo dal 2011. Un'unione di esperienze ed influenze che vanno dall'anarcho-punk (RUDIMENTARI PENI, OMEGA TRIBE) al postpunk più grezzo e incazzato (primi KILLING JOKE), con evidenti influenze Hardcore italiano anni '80 (WRETCHED, UNDERAGE, NERORGASMO). Testi politici e rabbiosi in italiano. In programma una prima registrazione a breve.

https://www.facebook.com/events/388121867953149/
Evento inserito il 28/02/2013, ultimo aggiornamento del 21/03/2013, visto 5090 volte (rate:33.64)

Artisti in concerto

Bootblacks (usa)

Negot (it)

Ligera

via Padova 133

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?