Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 09/03/2012

Concerto Atari teenage Riot

Rivolta P.V.C. Sherwood, Diamond Society & Hard Staff presentano

ATARI TEENAGE RIOT
live in concert
"Is This Hyperreal? Tour 2012"

Hosted by:
VEGAMOORE & NO ONE KNOWS
Electro / DnB / Dubstep

Gli Atari Teenage Riot sono un gruppo musicale originario di Berlino, che si contraddistinse, negli anni, anche per il suo attivismo anarchico ed antinazista.
La loro musica è definibile come digital hardcore, hardcore techno o a volte terrorismo sonoro, concepibile come crossover tra hardcore punk e hardcore techno.

Sciolti nel 2000 per via della morte di uno dei componenti, Carl Crack, gli Atari Teenage Riot si riuniscono agli inizi del 2010.
"Is This Hyperreal?" è l'album uscito nel 2011 su DIM MAK (Steve Aoki, The Bloody Beetroots ) con Cx Kidtronik al posto dello scomparso Carl Crack.

http://www.atari-teenage-riot.com

Ad aprire e chiudere lo show saranno VEGAMOORE & NO ONE KNOWS, giovani talenti freschi di release sulla famosa Freakz Me Out records, etichetta che ha lanciato mostri sacri come Cyberpunkers e Tomm Deluxx.
A giorni è inoltre prevista l'uscita sulla Dim Mak di Steve Aoki della traccia "They keep on fucking", collaborazione tra i Vegamoore ed il noto cantante harcore punk californiano Justin Pearson.

http://soundcloud.com/vegamoore
http://soundcloud.com/no-one-knows
http://www.freakz-me-out.com/

Ingresso: 10 euro
Apertura cancelli: ore 20.00

Le prevendite per tutti i concerti della nostra programmazione sono disponibili presso il Rivolta P.V.C. il Venerdi dalle 20.00 alle 24.00 e il Sabato dalle 17.00 alle 24.00. Infoline: 328.8240023

All'interno del centro sociale Rivolta puoi trovare: libreria, birreria, hosteria, pizzeria e servizio guardaroba.

www.sherwood.it
www.diamond-society.com
www.dimmakrecs.com
www.slumb.it
www.electroitalia.it
Evento inserito il 23/02/2012, visto 1775 volte (rate:6.18)

Artisti in concerto

Atari teenage Riot (de)

http://www.atari-teenage-riot.com

CSOA Rivolta

Via Fratelli Bandiera 45

Marghera (VE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.rivolta.org

Come arrivare
In auto: Uscita tangenziale a Marghera (indicata come Marghera - Ravenna - Interporto), alla rotonda seguire direzione INTERPORTO / RAVENNA proseguire fino alla rotonda successiva e seguire per MARGHERA/INTERPORTO, proseguire dritto, superato il 4 semaforo il CS Rivolta si trova sulla destra.

Da aeroporti Venezia/Treviso: utilizzare i numerosi collegamenti con i mezzi pubblici dall'aeroporto alla stazione dei treni di Mestre e seguire il percorso indicato di seguito.

In treno: dalla stazione di Mestre uscire dal sottopasso pedonale in direzione Marghera, e proseguire dritti fino alla rotonda, mantenere la sinistra ed entrare in via Durando (all'angolo c'è un tabacchino/edicola) e proseguire dritti fino a via fratelli Bandiera, girare a sinistra e continuare per circa 800 metri, il CS Rivolta si trova dall'altra parte della strada.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?