Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 19/11/2011

Concerto Polyester + Cyndies

dalle 23.00 alle 4.00

FREE ENTRY con Tessera Arci

POLYESTER DJ’s BLACK CANDY / STARCRAZY / DONUT

Special Guest CYNDIES Inizio Live 00.30

Se il nome CYNDIES non vi dice nulla dovreste aggiornare le vostre conoscenze sulle breaking bands del momento.

Nuovissimo progetto musicale italiano (che d’italiano ha però ben poco) si sono già aggiudicati un articolo entusiasta su Vice Magazine ed è da poco uscito il loro primo EP ‘JUNKYARD II’ (Phantasma Disques), in cui hanno persino creato un brano con i dialoghi estratti dalle udienze di Amanda Knox.

Nonostante la loro breve attività, hanno già suonato in diversi locali in Italia fino ad approdare al famoso King Kong Club di Berlino, mecca di tutte le giovani indie bands del momento e il 14 dicembre sono stati chiamati a esibirsi come band di spicco al New State X Forms Festival in Olanda.

Immaginatevi i Joy Division che incontrano le melodie elettroniche dei Kraftwerk e il noise-punk di metà anni ottanta, il tutto proiettato ai giorni nostri in una sorta di dimensione post-avanguardista, oscura e malata.

Il loro live è intenso e coinvolgente e di certo non vi lascierà indifferenti.

http://www.facebook.com/cyndiexx


ABOUT POLYESTER

Un party dove scatenare il proprio look e modo di essere, in un club underground dove il pop da classifica si fonde con la new wave, il beat e l’electro, il brit pop e all’alternative-rock degli anni 90! Il tutto con uno stile unico, che ha caratterizzato il successo di POLYESTER nelle scorse stagioni, imitato nella formula ma non nello spirito.

http://www.facebook.com/pages/Polyester-80s-Club/104757389565860
Evento inserito il 16/11/2011, visto 1563 volte

Artisti in concerto

Polyester

Cyndies

Toilet Club

Via Lodovico il Moro 171

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?