Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 01/10/2011

Concerto Antony & the Johnsons

Gli Antony and the Johnsons saranno in italia per due date del loro tour europeo.
Antony Hegarty e la sua band si esibiranno dal vivo l'1 ottobre al Teatro Petruzzelli di Bari e il 3 ottobre all'Auditorium Parco della Musica di Roma.
In entrambe le occasioni, il gruppo newyorkese sarà accompagnato dall'Orchesra Fondazione Petruzzelli, Antony canterà dal vivo i brani dei suoi due ultimi lavori, "Swanlight" e "The crying light", rispettivamente del 2009 e 2010.
La performace della band sarà arricchita dagli effetti creati da Chris Levine e Paul Normandale, light designer. I biglietti sono disponibili presso i botteghini dei teatri ad un prezzo differente a seconda della location. Di origini inglesi ma cresciuto in California, da ragazzino Antony Hegarty conduce una vita piuttosto isolata, nel mito di Boy George. Si trasferisce a New York nel 1990, e qui trova un ambiente in grado di apprezzare la sua sensibilità all’avanguardia e la sua sessualità ambigua. Crea un ensemble cabarettistico chiamato Blacklips e si esibisce traendo ispirazione da Isabella Rossellini e dalla drag queen che compare sulla copertina del singolo dei Soft Cell “Torch” del 1982.
Evento inserito il 08/09/2011, visto 2562 volte (rate:0.77)

Artisti in concerto

Teatro Petruzzelli

Corso Vittorio Emanuele II, 48

Bari

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.fondazionepetruzzelli.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?