Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 15/02/2012

Concerto Henry Rollins (Spoken word)

annunciamo oggi il cambio location per la data di Milano dello Spoken Word "The Long March", presentato da Henry Rollins in un tour europeo che toccherà l'Italia per due imperdibili eventi il 15 e il 16 febbraio.
Per motivi logistici, dovuti a esigenze tecniche, l'evento verrà spostato a una distanza di 5 minuti a piedi dalla precedente location, presso il Teatro Sala Fontana in via Gian Antonio Boltraffio 21, in modo da poter ottimizzare la visione dello spettacolo da parte di tutto il pubblico. Il primo appuntamento con l'icona della filosofia hardcore punk si svolgerà quindi a pochissimi passi dal'Alcatraz, location in cui era inizialmente previsto l'evento. A causa dei limitati posti a sedere rimasti, consigliamo l'acquisto dei biglietti al più presto e comunichiamo che i biglietti acquistati in precedenza, e con la dicitura Alcatraz, rimangono validi.


Hub Music Factory è lieta di presentare per la prima volta in Italia, Henry Rollins Spoken Word - The Long March 2012!

Henry Rollins non ha alcun bisogno di presentazioni. È semplicemente l'incarnazione dell'hardcore e di tutto quello che questo genere ha rappresentato negli ultimi 30 anni. Ex front-man di una band seminale come i Black Flag, attore e attivista sociale Henry Rollins, al secolo Henry Lawrence Garfield, sarà in Italia a febbraio con il suo nuovo spettacolo: Henry Rollins Spoken Word - The Long March 2012. Eclettico poeta dei nostri tempi, la belva che porta dentro Rollins, uscirà allo scoperto e tornerà a mostrare i denti attraverso la sua voce, non più accompagnata da chitarre elettriche ma urlata e re-interpretata in un contesto nuovo, intimo e del tutto particolare.

Sul palco porterà aneddoti e storie di vita vissuta dei suoi primi 50 anni di esistenza tra uno stage e l'altro in giro per tutto il mondo. Una vita caotica, piena di pensieri e riflessioni che il performer statunitense non esita a condividere con il suo pubblico. A tratti vivace, quasi comico ma allo stesso tempo profondo e riflessivo: Hank, come qualcuno affettuosamente lo chiama, sa incantare il suo pubblico che avrà occasione di vederlo il 15 e 16 febbraio per la prima volta in Italia.

L'occasione è ghiotta per tutti coloro che sono legati alla scena hardcore americana degli anni 80/90, ma anche per coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta a questo affascinante mondo, raccontato da un'istituzione vivente che ha segnato, condiviso e rivoluzionato la storia di questo genere. Un contesto originale per un personaggio che nel corso degli anni ha saputo fare della sua carriera uno stile di vita che non ha paura ad esternare e raccontare in una divertente ed inedita analisi autobiografica.

Di seguito i dettagli delle due date:

15-02-12 | ALCATRAZ - Milano, Ingresso 20 € + ddp
16-02-12 | ESTRAGON - Bologna, Ingresso 20 € + ddp

Prevendite aperte dal 2 settembre sui circuiti vivaticket, ticketone, ticket.it

Eventi ufficiali su facebook:
Milano: http://www.facebook.com/event.php?eid=223084901077591
Bologna: http://www.facebook.com/event.php?eid=158867677528289

http://www.hubmusicfactory.com
Evento inserito il 25/08/2011, ultimo aggiornamento del 02/02/2012, visto 2379 volte (rate:1.56)

Artisti in concerto

Henry Rollins (Spoken word) (usa)

Teatro Sala Fontana

Gian Antonio Boltraffio 21

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

29/08/2011 18:04, Ale [88.47.191.110]
Ciao,
ma è un concerto? O parla e basta? Il titolo è in conflitto con la descrizione.
Ed inoltre, se parla e basta, c'è un interprete?
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?