Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 11/07/2011

Concerto Adolescents

SUNDAY MORNING BOOKING e FRIGOTECNICHE PRESENTANO:

LUNEDI' 11 LUGLIO - ORE 21.00

ADOLESCENTS (U.S.A./Hardcore Legend)
www.myspace.com/theadolescents

I The Adolescents si formarono dopo che Steve Soto lasciò gli Agent Orange nel dicembre del 1979. La formazione originale era capitanata dal cantante Tony Cadena, con Steve Soto al basso, Frank Agnew e John O'Donovan alla chitarra e Peter Pan alla batteria. Sia O'Donovan sia Pan se ne andarono in giugno e vennero rimpiazzati da Rikk Agnew e Casey Royer (membri, rispettivamente, dei Social Distortion e dei The Detours). Possono essere considerati i "pionieri" dell'hardcore punk della contea di Orange.
Più tardi, lo stesso anno, il gruppo pubblicò una delle canzoni classiche del genere, Amoeba, per la Posh Boy Records. La traccia comparve anche sulla Rodney on the ROQ compilation, creata del DJ di Los Angeles Rodney Bingenheimer.

BURNING HEADS(FRA/Epitaph Rec)
www.myspace.com/burningheads

I Burning Heads sono una band hardcore punk francese di Orléans. La band si è formata alla fine degli anni'80 e ha iniziato la sua attività discografica nel 1994 con l'etichetta Play It Again Sam. La band acquisì popolarità negli USA nel 1998 dopo la pubblicazione di Be One with the Flames su Epitaph Records e di Escape su Victory Records nel 1999. Gli album successivi sono stati pubblicati su Sony Records e Opposite Records.


GRUPPI DI SUPPORTO VERRANNO ANNUNCIATI NEI PROSSIMI GIORNI!!!

INGRESSO: 4 EURI!!!!!!

INFOS:
Evento inserito il 11/05/2011, visto 2913 volte (rate:3.60)

XM24

Via fioravanti 24

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.ecn.org/xm24/

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?