Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 16/08/2010

Concerto Buzzcocks

Hub Music Factory riporta in Italia, dopo il fortunato mini tour dello scorso gennaio, la band più influente della scena punk inglese, i Buzzcocks, che si esibiranno a Brescia alla Festa di Radio Onda d'Urto, lunedì 16 agosto. Chi si è perso le date invernali potrà riassistere all'esclusivo "Another Bites Tour 2010", lo spettacolo che ripropone interamente i primi due album della band "Another Music in a Different Kitchen" e "Love Bites". Pete Shelley, Steve Diggle e compagni lo stanno portando, proprio in questi giorni, in tutto il nord America e la conferma di una nuova data italiana mostra quanto i Buzzcocks amino l'Italia e il pubblico italiano.

Quella dei Buzzcocks è la terza band confermata da Hub Music Factory per la festa di Radio Onda d'Urto 2010. Sono già stati annunciati The Gaslight Anthem (17/8) e NOFX (24/8). Un vero e proprio agosto punk e rock di fuoco per tutto il nord Italia.
Iniziatori della scena punk di Manchester nella seconda metà degli anni '70, i Buzzcocks fusero Beatles e Stooges in un "punk pop" poetico altrettanto influente nei decenni a venire come fu per i Sex Pistols con il punk più "ruvido". In Inghilterra i Buzzcocks sono stati in assoluto degli innovatori per il genere punk rock che, grazie a loro, ha trovato una complementarietà anche con la pop music, così come avvenne in America per i Ramones.

BUZZCOCKS
16-08-10 | Festa di Radio Onda d'Urto - Brescia
Ingresso 8 €

http://www.hubmusicfactory.com
Evento inserito il 20/05/2010, visto 1854 volte (rate:1.10)

Festa di radio onda d'urto

Via serenissima

Brescia

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?