GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
lun 16/08/2010

Concerto Buzzcocks


Hub Music Factory riporta in Italia, dopo il fortunato mini tour dello scorso gennaio, la band più influente della scena punk inglese, i Buzzcocks, che si esibiranno a Brescia alla Festa di Radio Onda d'Urto, lunedì 16 agosto. Chi si è perso le date invernali potrà riassistere all'esclusivo "Another Bites Tour 2010", lo spettacolo che ripropone interamente i primi due album della band "Another Music in a Different Kitchen" e "Love Bites". Pete Shelley, Steve Diggle e compagni lo stanno portando, proprio in questi giorni, in tutto il nord America e la conferma di una nuova data italiana mostra quanto i Buzzcocks amino l'Italia e il pubblico italiano.

Quella dei Buzzcocks è la terza band confermata da Hub Music Factory per la festa di Radio Onda d'Urto 2010. Sono già stati annunciati The Gaslight Anthem (17/8) e NOFX (24/8). Un vero e proprio agosto punk e rock di fuoco per tutto il nord Italia.
Iniziatori della scena punk di Manchester nella seconda metà degli anni '70, i Buzzcocks fusero Beatles e Stooges in un "punk pop" poetico altrettanto influente nei decenni a venire come fu per i Sex Pistols con il punk più "ruvido". In Inghilterra i Buzzcocks sono stati in assoluto degli innovatori per il genere punk rock che, grazie a loro, ha trovato una complementarietà anche con la pop music, così come avvenne in America per i Ramones.

BUZZCOCKS
16-08-10 | Festa di Radio Onda d'Urto - Brescia
Ingresso 8 €

http://www.hubmusicfactory.com

Evento inserito il 20/05/2010, visto 1592 volte (rate:1.46)
Artisti in concerto:
Festa di radio onda d'urto
Via serenissima
Brescia
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.