Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 18/09/2010

Concerto Sixth Comm + The green man

“ CONCERTO DI ADDIO DI SIXTH COMM “

Patrick Leagas, cuore e anima di 6 Comm, ha scelto Milano per congedarsi ai suoi fan italiani. Il titolo della serata (“The Farewell Party”) non è infatti stato scelto a caso: quello di Milano sarà infatti (purtroppo) l’ultimo concerto di 6 Comm in Italia.

6 Comm nasce nel 1986 in seguito alla dipartita di Patrick dai Death In June subito dopo la pubblicazione di quel capolavoro tra musica sperimentale, synth pop, rock e ritual intitolato “Nada” (album che tra le altre cose contiene parecchi pezzi in comune con quello di debutto di Sixth Comm) … Una carriera durata un decennio (in cui la creatura musicale di Patrick Leagas ha affrontato vari percorsi sonici – tra cui quelli della musica neofolk, della tribal-dance e dell’elettronica), interrotta a metà anni novanta, ripresa pochi anni fa, adesso (almeno a livello concertistico) di nuovo sul punto di prendersi una lunga (definitiva?) pausa di riflessione. Un concerto d’addio esclusivo in cui saranno eseguiti sia brani di 6 > Comm che di Death In June… I primi 100 ingressi saranno omaggiati con una copia della ristampa del capolavoro di 6 Comm “A Content With Blood”.
Evento inserito il 06/05/2010, ultimo aggiornamento del 26/08/2010, visto 2220 volte (rate:2.02)

Artisti in concerto

Sixth Comm

Organizzazione evento

MI Decay

Ligera

viale Padova 133

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.ligera.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?