Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 24/04/2010

Sunglasses at night Concerto Lords of altamont + The cleopatras + The mighties

Dj set : Superretro (Rome-IT)
Vintage Visuals : Petra Von Kant

White Light Eventi ed Urban Club sono lieti di presentare una delle band piu’ incendiarie del pianeta per la prima volta in Umbria direttamente da Los Angeles!
I Lords of Altamont nascono nel 2002 e prendono il nome dalla tragedia di Altamont del 1969, festival organizzato dai Rolling Stones, famoso per il suo triste epilogo, caratterizzato da numerosi scontri tra gli addetti alla sicurezza (Hell Angels) e il pubblico che coinvolse anche i musicisti sul palco. Sono capeggiati da Jake "The Preacher" Cavaliere, ex membro di Fuzztones e The Bamboras che raggruppa intorno a sé i chitarristi Johnny “Stiggs” DeVilla e Shawn “Sonic” Medina, il bassista Michael “Mad Dog” Davis (ex membro degli MC5 )e il batterista Max “Sicko” Edison. Il loro è il garage più sporco e molesto in circolazione, hanno un look esplosivo, a metà tra una gang di strada e una crew di Bikers. I chitarristi suonano come se avessero in mano delle asce, mentre il bassista e il batterista formano una diabolica sezione ritmica che sfida ogni logica, impastata con l’organo Farfisa di Jake, che sovrasta il gruppo con la sua voce distorta. I Lords pubblicano nel 2002 l'album "To Hell With The Lords of Altamont",per la Sympathy for the Records Industry e il secondo e fiammeggiante "Lords Have Mercy" nelgli ultimi mesi del 2005, per la Gearhead/Fargo, il nuovo lavoro è in uscita nel 2010.
Prima di loro sul palco The Cleopatras, gruppo garage-punk toscano tutto al femminile, attiva dal 1998, la band ha suonato in tutta Italia, oltrepassando i confini nazionali svariate volte.
In apertura della serata i Mighties che faranno da padroni di casa per quella che si preannuncia un serata ad alto contenuto Rock’n Roll !!!
INGRESSO RIDOTTO A CHI INDOSSA GLI OCCHIALI DA SOLE

http://www.myspace.com/sunglassesatnightperugia
Evento inserito il 25/03/2010, visto 2062 volte (rate:1.89)

Artisti in concerto

The cleopatras (it)

The mighties (it)

Urban Live Music Club

Via Manna 97

San Sisto (PG)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?