Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 27/03/2010

Black is Back Concerto Lunacy Box + Timecut

ingresso 7 euro

BLACK is BACK è l'incontro tra vecchio e nuovo, tra origini e contemporaneità. Da un lato le sonorità cupe, dark e wave che caratterizzano da sempre le serate Grotesque, dall'altro la stessa atmosfera ed estetica rivisitata da bands di questa decade, proposta dalla dj crew di Discorama. Un simbolico versus, tra i djs di due tra le realtà più consolidate della zona, sarà l'occasione per ascoltare e riascoltare artisti come Joy Division, New Order, Bauhaus, Siouxsie and The Banshees, Echo and The Bunnymen, Human League, Soft Cell, Cure, Smiths, Clash, Sex Pistols, Diaframma, Gaznevada, CCCP, Krisma, Devo, Public Image Ltd, Jesus & Mary Chain, A Place to Bury Strangers, Crystal Stilts, Crocodiles, The Horrors, Interpol, White Lies, These New Puritans, Project:Komakino, Editors, The XX ,Blank Dogs....

Live di
LUNACY BOX (IT)
Band che concilia il Goth rock tradizionale con i suoni più vicini ai Nine Inch Nails Ottimo feedback dai media Italiani ed Europei, con articoli su riviste specializzate come Zillo e Sonic Seducer.
http://www.myspace.com/lunacybox

TIME CUT (IT)
Una miscela di voci espressive ed intimiste, riffs dal taglio pesante e noise, textures di basso ed elettronica a ridosso tra dark e new wave.
http://www.myspace.com/timecut

Dj set by Gianfranco (Grotesque) + SoneekMx&Phil (Discorama)
*punk/post-punk/dark-wave*
http://www.myspace.com/grotesqueincorporated
Evento inserito il 22/03/2010, ultimo aggiornamento del 25/03/2010, visto 1559 volte

Artisti in concerto

Off

via Morandi 71

Modena

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?