Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 09/01/2010

darkentries

dalle 22,OO – 01,00
La serata NOISE OF THE ROCK utilizza i classici strumenti tradizionali, giradischi e dischi, veri e propri pezzi da collezione, per un viaggio musicale nel SUONO ANALOGICO IN VINILE attraverso l’ascolto di brani recenti e classici che appartengono ormai alla storia del rock. Le serate sono corredate da proiezioni di film cult, installazioni artistiche in relazione al carattere della serata.
La serata DARKENTRIES, è caratterizzata da un’inferenza NOIR, una situazione paradossale, ritmi onirici che salgono e scendono in una sorte di sonno della ragione. Il genere comprende la NEW WAVE con la sua radice post punk e il GOTHIC ROCK, erroneamente noto come DARK. L’installazione della serata, prevede l’elaborazione grafica del primo piano in una tematica che ricalca le avanguardie espressioniste nel 900. Tema della serata: RE-MAKING LA METAMORFOSI. Col termine re-making si intende offrire al pubblico partecipante la possibilità di vedersi ricollocati (almeno graficamente) in un “fuori posto” espressivo suggerito da grafici audaci che eccezionalmente solo in questo contesto saranno a disposizione per trasformarvi. Intuibile la scelta del film proiettato durante la serata: Freaks del 1932, diretto da Tod Browning.

http://myspace.com/ironducknoise
Evento inserito il 02/01/2010, ultimo aggiornamento del 07/01/2010, visto 1734 volte

Caffè del Teatro Astoria

Piazza del Municipio

Fiorano Modenese Mo

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?