GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
gio 28/01/2010

Concerto Buzzcocks


flyer front
Torna in Italia - a gennaio 2010 - la band più influente della scena punk inglese della seconda metà degli anni Settanta: i Buzzcocks!
Sono stati in assoluto degli innovatori per il genere punk rock che, grazie a loro, ha trovato una complementarietà anche con la pop music.

I Buzzcocks, insieme ai Ramones, sono stati il vero punto di svolta del pop punk.

Ritorna quindi questa leggendaria punk rock band dopo il loro recente tour nel marzo 2009 che ha toccato 3 città italiane, riscuotendo un grandissimo successo. Anche per questo imminente tour 2010 i Buzzcocks suoneranno moltissime delle canzoni che hanno composto in 30 anni di carriera, senza però rinunciare a nuovi pezzi che entreranno a far parte del loro prossimo disco in studio.

Aperture porte ore 20:00
http://www.hubmusicfactory.com

Evento inserito il 05/11/2009, ultimo aggiornamento del 29/12/2009, visto 2803 volte (rate:3.09)
Artisti in concerto:
Tunnel
via Sammartini 30
Milano
Organizzazione evento:
MI Decay
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs