GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 13/11/2004

Concerto Garbo + Fluo


A seguire dj set con Ramon e Robert...O

Evento inserito il 28/10/2004, visto 7292 volte (rate:13.06)
Artisti in concerto:
Fluo (it)
La Madeleine Cafè
Via della maddalena 103r
Genova

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.madeleinecafe.com
Email:
Tel: 010-2465312
Organizzazione evento:
80Hz
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

 MADELEINE 
 2004 
 Mauro 
 2004 
BLA BLA BLA
MADELEINE
[protected]
[protected]
[82.106.34.66]
17/11/2004, 17:11
Caro Signor Mauro,
ci spiace enormemente per la tua delusione..sicuramente non avresti avuto questi problemi se Garbo fosse venuto nel salotto di casa tua . Avresti saputo accoglierlo a dovere probabilmente la tua presenza fisica lo avrebbe allettato più di quanto abbiano fatto i nostri cllienti lacchè, frou-frou e un pò piattole, peccato non ti abbia notato eppure come sostieni tu, e soprattutto Noi, è un artista ,è uno che ha battuto il palco di Sanremo (miiiiiii, che culo!), che non si dovrebbe mischiare a una folla di sminchiati.,...come ha fatto a non notarti, ma porco giuda come ha fatto!!!...Ma si|!!Ci siamo!Quella sera c'era troppa nebbia!Era impossibile vedere troppo in la! Per questo siamo dispiaciuti per te...Alla prossima ti avviseremo sulle condizioni meteo!
In sintesi, per noi la musica rimane incontro tra culture, stili di vita diversi dai nostri e dal tuo......e da quello di Garbo!
E comunque tornando al fantasmagorico Sanremo(ma a riguardo che favole ti hanno raccontato?Bah!):
BERE IL LATTE DA UNA MULTINAZIONALE NON E' COME MUNGERE UNA VACCA
a buon intenditor poche parole!

SCRIVE PER TE LO STAFF DE "MADELEINE CAFE'" - Genova
Garbo diggèi??? Mah...
Mauro
[protected]
[protected]
[213.140.6.116]
14/11/2004, 12:59
Certo che dal festival di San Remo a finire a mettere dischi tunz tunz in un buco pieno di fumo come il locale "La Madeleine" di Genova non dev'essere molto gratificante per un artista. Comunque saranno sicuramente scelte sue. C'è anche da dire che il concerto previsto per ieri sera è saltato a causa di fattori interni tra Garbo e la band, per cui il tutto è finito in nome di un non meglio definito "DJ set" o qualcosa di simile.
In ogni modo il concerto vero e proprio dovrebbe esserci il 22 Gennaio 2005; staremo a vedere...
Io c'ero alla Madeleine ieri sera 13/11/2004 e mi ero portato la mia brava e bella copia originale di "Fotografie" in CD per farmelo autografare. Garbo arriva nel locale alle 21 e subito viene preso d'assedio da quattro/cinque strani tipi, alcuni con capigliature alla "fròufròu", che gli si appiccicano come piattole (saranno amici, colleghi, fans, semplici nerds, lacchè, non lo saprò mai). Nel frattempo il locale si riempie della più svariata fauna umana, che va dalle persone normali a vere e proprie ferramente ambulanti, tutti con i loro bei piercings in mostra, i loro rossetti dark ed i loro abbigliamenti trendy. Una chiattoncella di circa 20 anni passa tra i tavoli, lasciando un olezzo di ascelle impressionante.
L'atmosfera si fa immediatamente irrespirabile, essendosi nel frattempo alzata una coltre impenetrabile di nicotina che per vedere a tre metri di distanza occorrono i fendinebbia.
Garbo se ne sta seduto al tavolo, circondato dai suoi tenaci attendenti, si fagocita un risotto alla marinara annaffiato da un vinello scuro. Giunge l'ora degli autografi; alcuni dei personaggi di cui sopra esibiscono una notevole teoria di vinili e CD, che Garbo autografa distrattamente. Allo stesso tempo cominciano a scattare i primi flash delle macchine fotografiche.
Nel volgere di pochi minuti il locale diviene strapieno, sempre più invaso dal fumo. Qualcuno mette musica "ballabbile" come sottofondo, alzando sempre più il volume.
Poco dopo Garbo viene intervistato da un pasciuto signore con occhiali e capelli lunghi facente parte del manipolo di tenaci accompagnatori, il quale armato di registratorino si dedica con passione al personaggio ospite del locale.
Poco dopo io e la persona che era con me decidiamo di portare via i tacchi dalla "Madeleine". Spero che il 22 Gennaio Garbo sia un po' più avvicinabile, giusto per scatatre una foto e per farmi fare un misero autografo. E speriamo che la legge che vieta il fumo nei locali pubblici divenga efficace al 100%!!!

Per inciso: ma tra tutta la gente che ieri sera era alla Madeleine quanti effettivamente conoscono e ricordano Garbo? Vista l'età media della clientela credo veramente pochi.
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs