Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 14/11/2007

Concerto Tuxedomoon

30th Anniversary World Tour: con BRUCE GEDULDING, STEVEN BROWN, PETER PRINCIPLE, BLAINE REININGER, LUC VAN LIESHOUT
La leggendaria band di San Francisco festeggia i primi 30 anni di carriera con l'uscita del loro nuovo album in studio "Vapour Trails" e di "77o7m", un elegante cofanetto in edizione limitata che conterrà il nuovo album, un cd con brani inediti, un dvd di rarità e un cd live. Inizia così un tour mondiale con Steven Brown, Peter Principle, Blaine L. Reininger, Luc Van Lieshout e Bruce Geduldig. "Vapor Trails" segue la scia creativa dei precedenti lavori del 2004 "Cabin in the Sky" e del 2006 "Bardo Hotel" ed è stato composto mentre i Tuxedomoon registravano una serie di sessions in Grecia, fra l’Acropoli di Atene e la Strada dei Pellegrini al Prato Elusian... Cresciuti nell’atmosfera inebriante dell’età d’oro del postpunk di San Francisco alla fine degli anni Settanta, i Tuxedomoon abbandonarono l’America reganiana per l’Europa nel 1980. Da allora sono stati sempre presenti e intramontabili nella scena dell’avanguardia europea e mondiale. Hanno infatti lavorato sia come band che separatamente su almeno 100 album e in molte collaborazioni in teatro, cinema, danza e letteratura. "Vapor Trails" è il frutto di questa maturità e si presenta con un ampia e sorprendente varietà di stili e influenze, cantando nelle lingue dei molti paesi che hanno visitato o dove hanno vissuto (inglese, greco, italiano, spagnolo).

Open 21,00 ticket 15 €/13 € (rid)
Evento inserito il 23/10/2007, visto 2575 volte (rate:0.04)

Flog

Via Michele Mercati 24/b

Firenze

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.flog.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?