GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
da venerdi 19/10/2007 a venerdi 21/12/2007
ogni venerdi

Discoteca rock


L'agenzia di eventi musicali Vivo Management annuncia la nascita a Bari di una nuova ed esclusiva DISCOTECA ROCK!
Già da diversi giorni l'agenzia pugliese ha inaugurato una nuova Rassegna metal chiamata Welcome To The Pit durante la quale, ogni settimana, si esibiscono dal vivo al Target Club di Bari, le migliori band Heavy Metal e Hard Rock. A partire da questa settimana, tutti i venerdì, dopo i concerti delle band di turno, il locale si trasformerà in una pista da ballo per soli rockers!

le selezioni musicali saranno curate dallo stavagantissimo DJ BARAH nonchè da altri vari DJ ospiti che si alterneranno tra una serata e l'altra e comprenderanno tutte le vibrazioni più congeniali ad un pubblico che, purtroppo, non gode di molti spazi di questo genere in quanto caratterizzato da gusti musicali non propriamente comuni alla "massa". Ma oggi la voce di questa gente è diventata più forte grazie anche all'operato della Vivo Management ed ecco che anche un capellone metallaro potrà sbizzarrirsi ballando tutta la notte senza necessariamente dover sacrificare il proprio gusto musicale ed il proprio stile.
Ogni Venerdì dalle 00:30 in poi (dopo i concerti, appunto) si darà il via alle danze partendo dal Metal in tutte le sue forme, passando per l'industrial e per il gothic fino a tuffarsi a capofitto nell'Hardcore più scatenato.... insomma di tutto di più!

Tutti i rockers ed i metallari pugliesi sono invitati a trascorrere il venerdì sera nell'unico posto in puglia che si dedica per una intera notte completamente a loro, dove saranno accolti dai loro fratelli per lunghe notti passate a divertirsi, scatenarsi e fare nuove interessanti amicizie!

E allora....da oggi in poi preparatevi a fare tardi il Venerdì sera!!!!!


Evento inserito il 22/10/2007, visto 8255 volte (rate:16.35)
Target club
via Fanelli 234
Bari

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(strada Bari - Valenzano - altezza Capolinea Madonna Delle Grazie / complesso residenziale ULIVETO)
ex blue
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

 matteo Spicciariello 
 2008 
matteo Spicciariello
matteo Spicciariello
[protected]
[protected]
[78.134.12.235]
01/04/2008, 19:43
Ciao ragazzi innanzitutto vi faccio i miei complimenti per come state gestendo il vostro lavoro
e per gli eventi live che organizzate.Io sono stato a vedere gli offlaga disco pax.Volevo chiedervi se nell'ambito delle vostre rassegne musicali avete mai organizzato eventi con band che propongono blues puro sul modello dei grandi classici da TOLO MARTON a BB KING passando per steve ray vaughan.Fatemi sapere anche tremite my space(MATTEO SPICCIARIELLO) se è possibile fissare una data nel vostro locale.
A presto e grazie
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.